Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
la prima volta un pò di bruciore si sente :D poi passa..
possibilità di rimanere incinta non ce ne sono :D vai tranquilla :P
la causa può essere troppa tensione ed ansia... :)
ke lui non viene :roll: cercate di cambiare più posizioni :roll: giokini ed ecc ecc :roll:
-
fare l' amore non vuol dare automaticamente rimanere incinta soprattutto se lui viene fuori....non è una malattia contaggisa per vie aeree la gravidanza comunque sono tutte cose normali per la prima volta dovete solo stare più tranquilli
-
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
fare l' amore non vuol dare automaticamente rimanere incinta soprattutto se lui viene fuori....non è una malattia contaggisa per vie aeree la gravidanza comunque sono tutte cose normali per la prima volta dovete solo stare più tranquilli
speriamo....io ho una paura matta che sia rimasta incinta...lo so che è assolutamente infondata...xo sono proprio una cretina...mah...aspetto solo la conferma dell'arrivo del ciclo...
-
se usi il preservativo è praticamente impossibile, se dovesse capitare k qst mese saltasse il ciclo o ti arrivasse in ritardo, nn devi preoccuparti troppo, può esser ank l'ansia k lo "ritarda", assieme ad altri fattori normali. ;) ... e poi la pratica serve a te e a lui..vedrete k andrà molto meglio andando avanti! :)
-
Quote:
ph1
la prima volta è sempre tragica... è stupido dirlo ma "ritenta e sarete più fortunati"
La mia non è stata per niente trafica e non ho sentito male nè bruciore..
Ho solo camminato un pò con le gambe leggermente più aperte per le successive due ore.
Cmq penso che il tuo lui non sia abbastanza pronto mentalmente..
-
Secondo me,se gli si ammoscia dopo poco è perchè non è abbastanza eccitato.
-
la prima volta non si scorda mai...stai tranquilla, e custodisci questa tua magnifica esperienza nel cuore!!!!senza bruciori e irritazion:lol:i
-
Quote:
aNeMy
Il bruciore è normale, era la tua prima volta.
Per il resto credo che tu possa stare calma e visto che non hai il ciclo regolare usa bene le precauzioni la prossima volta, così non dovrai preoccuparti.
-
Quote:
|MusiC|
Secondo me,se gli si ammoscia dopo poco è perchè non è abbastanza eccitato.
capita anke a persone grandi come 28anni cn esperienza sulle spalle... k magari il preservativo lo rende poco sensibile