Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho torvato molto interessante questo forum, pertanto ho deciso di chiedervi un parere su una situazione accaduta ieri sera che mi sta distruggendo il cuore ed il cervello per la paura!Ho fatto del petting con la mia ragazza o meglio per essere precisi, senza preservativo ho strusciato il mio pene sulla parte esterna della sua vagina.Tengo a precisare sulla parte esterna, cioè non sono entrato dentro, (non l'ho mai penetrata!) infatti non sentivo la sua umidità, il suo bagnato e pertanto lo scivolamento. L'Ho strusciato con decisione, direi anche un pò troppo spinto. nel momento in cui sentivo vicina l'eiaculazione mi sono alzato, e dopo 2 secondi (il tempo di allungare le braccia x prendere i fazzolettini) sono venuto dentro i fazzolettini. La cosa che mi spaventa da morire è il liquido preseminale! Però, c'è anche da dire che circa 10 minuti prima dello strusciamento mi ero asciugato il glande con dei fazzolettini perchè mi ero eccitato.Voi che dite posso stare tranquillo? Non penso ad altro...Aiutatemi!!!Vorrei anche sottloneare che lei è vergine!Dovrebbe essere molto improbabile far rimanere incinta una donna vergine senza penetrazione, vero?????