Visualizzazione stampabile
-
batticuore da paura!
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho torvato molto interessante questo forum, pertanto ho deciso di chiedervi un parere su una situazione accaduta ieri sera che mi sta distruggendo il cuore ed il cervello per la paura!Ho fatto del petting con la mia ragazza o meglio per essere precisi, senza preservativo ho strusciato il mio pene sulla parte esterna della sua vagina.Tengo a precisare sulla parte esterna, cioè non sono entrato dentro, (non l'ho mai penetrata!) infatti non sentivo la sua umidità, il suo bagnato e pertanto lo scivolamento. L'Ho strusciato con decisione, direi anche un pò troppo spinto. nel momento in cui sentivo vicina l'eiaculazione mi sono alzato, e dopo 2 secondi (il tempo di allungare le braccia x prendere i fazzolettini) sono venuto dentro i fazzolettini. La cosa che mi spaventa da morire è il liquido preseminale! Però, c'è anche da dire che circa 10 minuti prima dello strusciamento mi ero asciugato il glande con dei fazzolettini perchè mi ero eccitato.Voi che dite posso stare tranquillo? Non penso ad altro...Aiutatemi!!!Vorrei anche sottloneare che lei è vergine!Dovrebbe essere molto improbabile far rimanere incinta una donna vergine senza penetrazione, vero?????
-
Per mettere incinta una ragazza c'è bisogno almeno della penetrazione :|
-
visto che l'opera dello spirito santo ha, almeno dicono, agito solo una volta e parecchio tempo fa...dubito che tu possa aver messo incinta la tua ragazza senza aver avuto un rapporto completo, dove con completo intendo con una penetrazione, e oltretutto con eiaculazione all'esterno...perciò stai tranquillo
-
è più probabile che un meteorite ti cada in testa.
-
vai tranquillo :D
non c'è stato nessun riskio :P
-
si,infatti,non c'è nessun rischio...è vergine,hai eiaculato fuori,è praticamente impossibile che sia rimasta incinta...tranquillo!:lol:
-
io ti dico di no e questo è sicuro....un tipo ke conosco ti direbbe di si visto ke a 22 anni è ancora convanto ke la mamma è rimasta inncinta facendo po***ni:|:|:?:?:cry::cry:
-
grazie per le risposte, direi che mi sento già molto più sollevato rispetto a ieri ed a quella sera, poi la cetezza definitiva l'avro tra il 23 ed il 24 dicembre!
-
giusto x natale... :|
cmq lo spirito santo non m pare c'entri... ergo stai tranqui :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
PICCOLO ATTILA
io ti dico di no e questo è sicuro....un tipo ke conosco ti direbbe di si visto ke a 22 anni è ancora convanto ke la mamma è rimasta inncinta facendo po***ni:|:|:?:?:cry::cry:
:|.....OddiO, poveraccio è messo male...:lol: