ok...va bene...ma è normale anche se ho delle perdite che mi riempiono l'assorbente?? [/quote]
io lo riempivo prima della pillola..cmq in ogni caso ank se durassero 3 settimane (raro,ma a me era successo) qnd finirà la scatoletta t passerano..
ok...va bene...ma è normale anche se ho delle perdite che mi riempiono l'assorbente?? [/quote]
io lo riempivo prima della pillola..cmq in ogni caso ank se durassero 3 settimane (raro,ma a me era successo) qnd finirà la scatoletta t passerano..
la yasminelle...la ginecologa in base al risultato delle analisi mi ha dato da prendere questaOriginariamente inviata da Ale_90
a me succedeva il contrario
meno male che ho trovato sto topic, ho lo stesso problema, o meglio, non perdite abbondanti come l'altra ragazza ma perditine e mi stavano già venendo le paranoie, tra l'altro spero si sistemi tutto che il 31 devo mettermi il completino intimo rosso...
che problema qll del completino rosso...
è normalissimo, tranquilla
Può capitare!!!comunque....nel foglietto illustrativo in genere viene indicata tale eventualità!!!sarebbe opportuno leggerlo, se no che lo scrivono a fare?!?!