odio i durex in generale..x me i peggiori ke esistano...
odio i durex in generale..x me i peggiori ke esistano...
come mai? tu ke marca usi?Originariamente inviata da _MorrisoN_
cmq io uso i durex quelli tropicali da parecchi mesi oramai :smt050 sono stupendi!!! xD
i durex non so xke ma mi stringono tantissimo e non riesco ad usarli...io uso quasi sempre i CITY nn so se li conosci xke nn ci sono ovunque..sono molto resistenti, il liquido x lubrificare fa pokissimo odore e c'è anke dello spermicida x sicurezza...poi soprattutto sono sottilissimi e sembra quasi di nn averlo..
per dirne una ieri sera mi si è rotto un jeans durante un rapporto.
io e te mi sa che dobbiamo fare una discussione. ho enormi problemi anch'io coi Durex, perchè non ci entro.Originariamente inviata da _MorrisoN_
i settebello non riesco nemmeno a srotolarli, i love li srotolo a metà ma poi da tanto che stringono tendono a risalire e invece i jeans (a parte essersene rotto uno) una volta infilati non li sento stringere ma dopo un po' di "su e giù" tendono a sfilarmisi.
a cosa può essere dovuto il fenomeno? (ora apro un topic con l'argomento)
quali altre marche SICURE e AFFIDABILI esistono?
x qnt ne so il mio ragazzo usa i control
perchè non provi quelli ke ha detto morrison.. i CITY.. sembra ke lui si trovi bene..Originariamente inviata da theAnkar666
su questo devo darti torto...il classico sarebbe il "settebello" ed è più sensibile,anche se più difficile da indossare...di solito uso quello..Originariamente inviata da IO_GIUDICO
i jeans sono + comodi ma un pelo meno sensibili,indicati soprattutto per i giovani in quanto poco + resistenti,quindi danno meno preoccupazioni.. ho letto queste cose sul "catalogo" che era dentro ad una confezione..
il mio ragazzo prende i control...durex ecc.........dipende da quello che trova
il mio raga usa i durex jeans...misento + sicura anke io cn qll...
io uso i jeans.... oramai mi ci sono abituato e affezionato