Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
E se è un uomo? :?
io sono dovuta andare da un ginecologO (maschio, quindi) un paio di anni fa per dei semplici controlli (in poche parole dovevo fa dei controlli per il ciclo).. ero davvero imbarazzata, ma alla fine ti ci abitui tranquillamente, dopo una mezz'oretta che stavo là ero molto più tranquilla e rilassata, anche perchè è stato lui stesso a dirmi di stare calma, che non mi avrebbe fatto niente di strano.. :shock: ;)
-
Cavoli,io ho rischiato di andarci.Se sa che non sei vergine ti controlla...non è che guarda..sente...capito?se sei vergine non lo so.Cavoli... :?
-
IL ginecolo da cui sarei dovuta andare è uomo...per lui è normale...fa il ginecologo..ne vede tutti i giorni!!è un po strano..perchè con una donna sei più in confidenza...
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
IL ginecolo da cui sarei dovuta andare è uomo...per lui è normale...fa il ginecologo..ne vede tutti i giorni!!è un po strano..perchè con una donna sei più in confidenza...
esatto, per questo vorrei cambiare.. anche se è da un bel po' che non ci vado.. il massimo è stato 3 volte in tutta la mia vita (CREDO)
-
[quote="Kikka_86"]
Ora rimango schoccata
e normale rimanere scioccata
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ora rimango schoccata :|
posso capire il tuo schocc
-
ehm...scusate...mha...mha...io devo andarci per chiedergli se posso prendere la pillola e naturalmente...non sono più vergine...mi ha spaventato sto topic...è la prima volta che vado dalla ginecologa e...ma che c***o succede? ke ti fa? oddio...mi sembra di andare al patibolo....
:? :| :| :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
ehm...scusate...mha...mha...io devo andarci per chiedergli se posso prendere la pillola e naturalmente...non sono più vergine...mi ha spaventato sto topic...è la prima volta che vado dalla ginecologa e...ma che c***o succede? ke ti fa? oddio...mi sembra di andare al patibolo....
:? :| :| :| :| :|
ti tocca con il dito e al massimo ti infila su un coso, keè piccolo a differenza di quello che si dice :P (molto più piccolo di un normale "membro maschile" per intenderci :nice: ) cmq non fa male.. a me han dato solo un po' fastidio le dita, ma solo xè è un po' strana la sensazione ke un tipo sconosciuto ti cacci su le dita :shock: ma passa subito :P poi ti farà un po' di domande, e basta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ti tocca con il dito e al massimo ti infila su un coso, keè piccolo a differenza di quello che si dice :P (molto più piccolo di un normale "membro maschile" per intenderci :nice: ) cmq non fa male.. a me han dato solo un po' fastidio le dita, ma solo xè è un po' strana la sensazione ke un tipo sconosciuto ti cacci su le dita :shock: ma passa subito :P poi ti farà un po' di domande, e basta ;)
si ma...a ke serve per la pillola???ho chiesto a mia mamma, che va dalla mia stessa ginecologa, e ha detto che non dovrebbe visitarmi per la pillola...aiuto!!!!
-
Quote:
si ma...a ke serve per la pillola???ho chiesto a mia mamma, che va dalla mia stessa ginecologa, e ha detto che non dovrebbe visitarmi per la pillola...aiuto!!!!
ommioddio!!
ma che paura avete!! mica vi infila dentro il pene di un elefante!!! al massimio ti da una controllatina!! non capisco tutta questa caga!
-
Quote:
La pillola serve per nn rimanere incinta oppure per regolarizzare il ciclo...per la pillola nn deve visitarti,bisogna fare le analisi del sangue...però se non sei più vergine ti visita...controlla,poi ti mette dentro un robo ke nn mi ricordo come si kiama,di metallo e lo apre...ma nn è lungo cmq...poi basta...ke vergogna xò... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
La pillola serve per nn rimanere incinta oppure per regolarizzare il ciclo...per la pillola nn deve visitarti,bisogna fare le analisi del sangue...però se non sei più vergine ti visita...controlla,poi ti mette dentro un robo ke nn mi ricordo come si kiama,di metallo e lo apre...ma nn è lungo cmq...poi basta...ke vergogna xò... :oops:
oddio...non voglio pensarci...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ommioddio!!
ma che paura avete!! mica vi infila dentro il pene di un elefante!!! al massimio ti da una controllatina!! non capisco tutta questa caga!
scusa vorrei vedere te al posto nostro!!!!!nn è mica una cosa da tutti i giorni che uno k nn conosci ti infila un dito scusa!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
scusa vorrei vedere te al posto nostro!!!!!nn è mica una cosa da tutti i giorni che uno k nn conosci ti infila un dito scusa!!!!!
sabto cielo, è un medico! fa solo il suo lavoro!
quando il medico mi controlla l'arnese mica mi scandalizzo! fa solo il suo lavoro!
-
va beh ma nn per questo ti devi scandalizzare se una ha paura!!!
-
hahahahaha!eee....lo so,e un po strano...oddio..anche nella mia testa immagino di fare delle figuracce..però...se questo dovesse servire a un motivo valido allora coraggio!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
va beh ma nn per questo ti devi scandalizzare se una ha paura!!!
non è che mi scandalizzo, solo trovi stiate ingigantendo molto la cosa...
-
Quote:
purtroppo ci sono anke medici non del tutto professionali, e mi fermo qua per non creare il panico..
devi tener conto che sei sdraiata su in lettino con le gambe aperte e bloccate, e hai un uomo li di fronte che ti caccia su le dita, beh, più ke paura io ho avuto schifo, anche se prima di andarci ero terrorizzata come tutte le altre..
Poi è anke una questione di carattere, magari ad alcune non fa nessun effetto.
Ti dirò che non ho nemmeno sentito il coso lungo che ti infila e neanke il pap test (e usano il divaricatore..) mentre le dita mi hanno dato un fastidio assurdo, ma non perchè non era bravo lui, ma proprio per l'idea che un altro uomo mi sta toccando li.
Ma fortunamente ho il ragazzo e me lo sono portata dentro... :nice: la cosa ha aiutato, lui era più preso male di me :nice: :lol:
-
m potreste spiegare con precisione cosa succede durante 1 visita ad 1 ragazza ke è ancora vergine o ke vuole sapere se è ankora vergine?
-
Quote:
Originariamente inviata da fiammy
m potreste spiegare con precisione cosa succede durante 1 visita ad 1 ragazza ke è ancora vergine o ke vuole sapere se è ankora vergine?
penso niente, al massimo ti tocca ma solo esternamente, credo.. :roll:
-
Quote:
esatto, una normalissima visita medica... Non c'è nessun orco, nessun mostro, solo un dottore, che fa il suo lavoro e vi controlla per la vostra salute.
Il resto sono tutte invenzioni o credenze di chi probabilmente non c'è mai andato.
-
Quote:
Originariamente inviata da luckyno
esatto, una normalissima visita medica... Non c'è nessun orco, nessun mostro, solo un dottore, che fa il suo lavoro e vi controlla per la vostra salute.
Il resto sono tutte invenzioni o credenze di chi probabilmente non c'è mai andato.
sei donna? sei mai andato da un ginecologo? no, e allora ke parli? :?
mia madre in passato ha avuto esperienze molto sconcertanti :?
ok ke erano altri tempi, ok che molto probabilmente il 99% dei dottori sono seri, ma la paura è del tutto lecita. E anke lo schifo :? non è come l andrologo che ti tocca esternamente, ti entra proprio con le dita il ginecologo, e visita o no credo sia lecito che a me faccia skifo che un uomo mi infili le dita, anke se si tratta di una visita.
Poi ci vado, ovvio, perchè mi serve. Ma di certo non faccio i salti di gioia prima di andarci.
-
Quote:
sei donna? sei mai andato da un ginecologo? no, e allora ke parli? :?
mia madre in passato ha avuto esperienze molto sconcertanti :?
ok ke erano altri tempi, ok che molto probabilmente il 99% dei dottori sono seri, ma la paura è del tutto lecita. E anke lo schifo :? non è come l andrologo che ti tocca esternamente, ti entra proprio con le dita il ginecologo, e visita o no credo sia lecito che a me faccia skifo che un uomo mi infili le dita, anke se si tratta di una visita.
Poi ci vado, ovvio, perchè mi serve. Ma di certo non faccio i salti di gioia prima di andarci.
Non sono donna, ma ho una sorella che ci va regolarmente e con la quale ho un ottimo rapporto di confidenza.
Ho pure una ragazza che ho accompagnato e che mi ha anche detto lei stessa chiaramente di cosa si tratta. E come qualcuno aveva già detto, se vado dal dottore e per un controllo mi tocca il pene, non mi fa ne caldo ne freddo. fa il suo lavoro. Ti basta?
-
Quote:
Non sono donna, ma ho una sorella che ci va regolarmente e con la quale ho un ottimo rapporto di confidenza.
Ho pure una ragazza che ho accompagnato e che mi ha anche detto lei stessa chiaramente di cosa si tratta. E come qualcuno aveva già detto, se vado dal dottore e per un controllo mi tocca il pene, non mi fa ne caldo ne freddo. fa il suo lavoro. Ti basta?
è diverso, è molto diverso.
io ho portato dentro il mio ragazzo ed era più preso male di me.
E' vero che sono bravi e professionali, ma è sempre un uomo, che non conosci, che non è il tuo ragazzo, che ti infila su le dita. E schifo me lo farà sempre.
-
io nn ci sn ancora andata ma mi sembra ovvio che per noi la cosa sia più invasiva...che per voi maschi...eh! :shock:
-
Quote:
è diverso, è molto diverso.
io ho portato dentro il mio ragazzo ed era più preso male di me.
E' vero che sono bravi e professionali, ma è sempre un uomo, che non conosci, che non è il tuo ragazzo, che ti infila su le dita. E schifo me lo farà sempre.
ah perchè se io vado in giro e mi toccano il pisello, oppure tu vai in giro e ti toccano li, cambia qualcosa... ma dai... fa schifo uguale se è qualcosa che non vuoi. Solo che ti rilassi, pensi che sta facendo il suo lavoro, e la cosa finisce lì. Senza seghe mentali.
-
Quote:
ah perchè se io vado in giro e mi toccano il pisello, oppure tu vai in giro e ti toccano li, cambia qualcosa... ma dai... fa schifo uguale se è qualcosa che non vuoi. Solo che ti rilassi, pensi che sta facendo il suo lavoro, e la cosa finisce lì. Senza seghe mentali.
una visita esterna, è diversa da una interna.
A me mi caccia su le dita.. è come se a te, cacciasse su le dita nel culo! Ti darebbe più fastidio che ti tocchi il pisello, o che ti cacciano su dita? :?
Poi te l ho detto, lo faccio senza problemi.. nel senso che è una visita ke va fatta! ma nel momento in cui lo fa lo schifo lo sento cmq. Mi da meno fastidio quell'affare che mi infila, idem il divaricatore.. è proprio il fatto ke mi infili su le dita ke mi provoca "fastidio".
-
anche io ci dovrò andare....ho una vergogna....ma spero andrà tutto bene...... :roll: :roll: :roll:
-
Io anche non ci sono mai andata...mi vergogno troppoooooooooooooooo..
-
Quote:
nel senso che è una visita ke va fatta!
quoto.
Al massimo andate da una ginecologa, per la salute questo e altro.