Io dico che è la realtà :DQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
Io dico che è la realtà :DQuote:
E' un semplice calcolo probabilistico,non è detto ke sia esatto, ma in generale dovrebbe rispecchiare la realtà.Quote:
Inoltre (mi permetto di insistere) c'è anche la mia personale esperienza durante i nove mesi di gravidanza (di mia moglie :shock: ).Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Durante tutte le visite, nella sala d'aspetto mi sarà capitato giusto qualche volta di vedere ragazze che mi facevano pentire di non aver scelto la professione di ginecoloco ;) , ma la maggioranza non erano "belle" o comunque erano donne certo non più giovani!
Senza contare che poi la maggior parte delle ragazze giovani, vanno dal ginecologo xké sono incinte, quindi con annesso pancione!
con l'ombellico sporgente....brrrr che senso mi fa. è l'unica cosa che mi fa senso in una donna incintaQuote:
Originariamente inviata da efa
L'ombelico come? :|Quote:
Originariamente inviata da Lantis
in fuori....le donne incinte lo hanno verso fuori.
Ora rimango schoccata :|Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ma nn è poi cosi brutto in fuori.. poi dipende cmq da quanto lo è, e come...
Non sempre, alla mia non sporgeva (moglie non pancia), e cmq da quelle che ho visto, sporge al massimo meno di 1 centimetro...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ciao a tutte...sono una ragazza di 18 anni e vorrei cambiare ginecologa, adesso sto andando(è la stessa anche delle mie amiche) da una ginecologa che è la migliore amica di mia madre, e la cosa mi prende abbastanza male...
volevo qualche consiglio su ginecologhe(donne) di varese...
grazie
baci
dany
M presento sn nuova
Nn ci sono mai andata dal ginecologo nn so manco se c devo andare ma ho paura lo stesso :? :
-se è una donna ho paura ke sia troppo violenta (ho sentito di una alla quale la ginecologa ha rotto l'imene) :no:
-se è un uomo...c +++o ke imbarazzo! :? :smt022
BUON NATALE!!! :smt111
non è vero che sono violente, e un maschio comunque non ti guarda la vagina per eccitarsi, ma per darti una mano quindi...se hai problemi non devi esitare ad andarci.Quote:
Originariamente inviata da Tja
Ad ogni modo se il maschio crea troppo imbarazzo ci son sempre le donne che NON sono violente, ci mancherebbe! ;)
giusto per darti una mano.........o aanke 2 se ne hai bisogno :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
secondo me e sempre un uomo e certi stimoli li ha!! secondo me non vede l'ora di avere carne fresca, dopo tutte le anziane :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo, dopo un po credo sia una routine per lui.
Anche io sono convinto che non sia così tanto semplice fare il ginecologo. Anche perchè devi essere ginecologo e psicologo insieme! Serve molto tatto per mettere a suo agio una donna che davanti ad una persona che magari è la prima volta che incontra, con le gambe aperte mostrando la parte più intima di se e sopratutto facendosela toccare! :roll:Quote:
Originariamente inviata da Argon
Certo, può essere piacevole vedere una bella ragazza nuda, ma sono convinto che un buon ginecologo deve staccarsi da questa idea e pensare di risolvere i problemi che gli si presentano. Anche perchè, è vero che tante visite sono solo di controllo, ma è anche vero che se una persona và da un medico è perchè ha qualche problema. Come si dice più avanti, dovrà accettare anche la signora di 50/60/70 anni che ha magari qualche infezione strana ecc.... :?
Come tutti i lavori, ma credo che nella professione di medico valga ancora di più la regola che: 1° ti deve piacere, 2° lo devi fare perchè ci credi davvero!
Altrimenti prima o poi ti capita di fare qualche stupidata! E se sbagli sulla pelle delle persone, sono guai!!!! 8)
l'unica cosa bella è ke ti vedi le ovaie e l'utero in televisione :D :lol: :lol:
anche io :| oddio :?Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Mia mamma vuole ke ci vado....xò vorrebbe stare dentro anke lei,e io qst nn lo voglio assolutamente...Ma se poi mia madre kiede al ginecologo le risposte alle domande ke m farà,lui può dirglielo visto ke sn minorenne????ho apura xke mia mamma nn sa ke nn sn più vergine...e se lo scoprisse,soprattt in qst modo,nn penso ne sarebbe molto felice... :cry: e poi m vergongo troppo all'idea ke uno sconosciuto m veda nuda e m tocchi...sarà il suo mestiere ma m mette un suggezione... :?
Eh già! Ciao raga! Non ci sono ancora andata, per fortuna! Ma spero di andarci il più tardi possibile... Non che io non voglia andarci se sto male, ma diavolaccio, farmi guardar la figa da uno (o una che sia) non mi piace per niente :no: ! Va beh, se lui è giovane e magari anche carino va anche bene, :oops: ma altrimenti col cavolo :evil: !!!!!
[b]io vado regolarmente da un ginecologo..uomo!
mai provato vergogna o imbarazzo, nemmeno la prima volta, so che è il suo lavoro e mi fido, inoltre serve sempre per dei controlli.
a dirla tutta, preferisco il mio ginecologo che una donna, perchè mi fa sentire a mio agio.
beh per il "problema mamma" puoi fare come me, chiederle se può aspettare fuori, così non scopre niente. mia madre non sa nulla e di certo non vorrei che lo scoprisse così :)
ragazze io ci sono andata poco tempo fa, se leggete le pagine indietro vedrete come ero strapresa malissimo :D
sono andata da un uomo e ho fatto entrare anke il mio ragazzo, era più preso male lui di me :D
cmq è stato bravissimo, molto delicato, non mi ha fatto male per niente, addirittura mentre infilava le dita mi spiegava cosa era il pap test e mi faceva parlare così non pensavo troppo a quello che succedeva :D
e la cosa più bella è ke vedete le ovaie e l'utero in tv :smt003 e mi ha anke dato le foto :smt040
:| si si ci andrei solo per quello :? :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
Anch'io non ci sono mai andata... e spero di andarci il più tardi possibile, mi vergogno troppo! Comunque penso che chiederò anch'io al mio raga di accompagnarmi...
:cry: Averlo il raga... :cry:Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
spero nn m succeda niente x cui debba farci visita prima del 12/12/2008...
nn sn più vergine e mia madre nn lo sa...E NN DEVE SAPERLO....
il problema è ke lei è 1 OSTETRICA!!! TERRIBILE!!!! :| :(
guarda, giovane son giovane, carino.... vabè... diciamo passabile, ma non sono ginecologo, posso andar bene lo stesso? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Tja
:lol: :lol: :lol: beh, diciamo ke imok coglie al volo ogni oppurtunità!!!
no, figurati non lo faccio a scopo personale, ma per la saòvaguardia dell'umanità! 8)Quote:
Originariamente inviata da frog
COME NN CAPIRE... continuazione della specie... :lol: :lol: :lol:
io sono andata dal ginekolgo.....ma nn è niente di ke!!!
mi ha fatto l'ekografia e ho l'utero retroverso...infatti ogni volta ke ho il ciclo ho un sakko di dolori....
poi per la visita diciamo interna nn è niente di ke....devi solo pensare fa il suo mestiere e nn ce nulla di personale....
il mio ginekolo è un maschio anke un pò anziano...ma x me è stato molto carino e dolce a mettermi a mio agio...
nulla di ke...
se nn siete + vergini semmai parlate con il ginecologo prima al telefono se avete il numero e ditegli il problema lui saprà km risolverlo!!!!
kissss
Non ci sono mai andata, però mia madre va da un ginecologo maschio e dice che si trova benissimo.