Ma è vero che poi devi entrare da sola? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
Ma è vero che poi devi entrare da sola? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
puoi entrare con chi ti pare...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
secondo me è meglio entrare soli anche x' ti senti meno a disagio...poi dipende da persona a persona...
:D
Non è vero, io ho sempre accompagnato mia moglie, anke quando era solo la mia ragazza!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
E da come agiva il dott. si vedeva ke stava esercitando solo la sua professione... infatti parlava con una naturalezza unica, spiegava anke a me le varie cose, invitandomi a guardare quello ke stava facendo e xché lo stava facendo. se fosse stao "eccitato" sarebbe dovuto trasparire almeno un minimo d'imbarazzo;
certo posso capire ke come uomo sia + piacevole visitare una 20enne, ma cerdo molto nella professionalità.
Quoto Efa e aggiungo che secondo me qualcuno si è fatto un po' troppo influenzare dai filmetti erotici anni '70 :lol: quelli dove il ginecologo lo fa Alvaro Vitali e la paziente è Edwige Fenech e dalla parete a specchio assiste un pubblico di amici compiacenti :lol: :D io penso in tutta sincerità che un ginecologo di quel tipo sarebbe costretto a cambiare mestiere...per la disperazione! e per le troppe sollecitazioni...! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da efa
:shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da maya
Che fai ti quoti da sola Maya??? :o :o :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
Che risposta ti aspetti alla tua domanda? la passione per la f**a? :roll: :cry: no secondo me subentrano dei fattori professionali e di predisposizione verso un tipo di specializzazione piuttosto che per un altro in scelte di questo tipo, oltre che valutazioni utilitaristiche :!:
è ma io so curiossa :?
I SOLDI....Quote:
Originariamente inviata da maya
Aprire uno studio di ginecologia proprio, porta soldi. Credo che dopo il chirurgo, il ginecologo è quello che piglia di piú, poi magari posso sbagliare, ma in ogni caso porta molti soldi
Non volevo essere così prosaico ma debbo dire che è una verità inconfutabile :D , ogni visita sono euri a valangheeeeee senza fattura (molti) :x :x :roll:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
Originariamente inviata da efa
wow!sai ke nn lo sapevo ke esistesse? 8)
grazie per l info ;)
VEDERE LA FIGAQuote:
Originariamente inviata da maya
:o :o 10 anni di duri studi per vedere 1 po' di F**A :o :o :lol: :roll: :roll: Verdyyyy che dici mai :? :?
e uno spende centinaia di milioni e tempo dietro lo studio solo x quello?Quote:
Originariamente inviata da Verdy
A quel punto va con le "donnine di strada", ke oltre a vedere te la fanno anke "usare" :lol:
(e con tutti quei soldi sta bene almeno fino a 40 anni :D )
beh ma cosa centra, anche io studerei 10 anni farmacia se poi (come capo) guadagno come minimo 15 mila euro al mese.... cioè.... nn mi interessa come materia, ma si potrebbe fare :lol:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Si daccordo che frutta.. però ci sono altri lavori che portano al benessere economico... ed ora interroghiamoci, qual'è il motivo che spinge una persona a scegliere, tra tutti i lavori ben retributi, proprio quell'attività? :o dai un pochino è come dice la Verdy :D (cn questo nn sto dicendo che è un morto di figa eh :o ) insomma....ognuno ha delle aspirazioni nella vita, delle tendenze che per natura è portato a seguire, e per quanto riguarda il ginecologo, forse ci saranno anche altre motivazioni per il quale sceglie di fare questo, mah...
voglio dire la mia su questo argomento.
Io credo che il ginecologo sia un medico e come tale è una figura altamente professionale.Ma è ovvio che se si presenta nel suo studio una ragazza in minigonna e con due gambe fantastiche,beh è eccitato all'idea di guardarla sotto.In fondo è un essere umano.L'importante è che non faccia trasparire alcuna emozione al fine di non turbare la paziente.
é poi è ovvio che dei ragazzi che a 20 anni sono iscritti a tale facoltà universitaria facciano,per esempio battutine in riguardo alla loro futura professione ed ai movimenti manuali che faranno.Quindi non credo si possa negare che il ginecologo preferisca la 20enne la 50enne...........
mah... l'uomo è porco x definizione.Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Io ci rinuncio... chiederò a tutti i miei amici medici come mai, pur non essendo gay, hanno preferito fare i dentisti, gli oculisti, gli ortopedici, i neurologi, ecc..., invece di vedere gratis le fi*he delle ragazze ;)
:roll:
:!:Quote:
Originariamente inviata da ANTONIO
e le donne son troie...dai sono stereotipi, ci son uomini porci cosi come donne porche, e ci sono anche uomini ebeti, che davanti alla figa non si muoverebbero (o al pennello se mai avessero tendenze)....Quote:
Originariamente inviata da efa
se c'è da chiedere perche una persona fa il ginecologo, perche ce ne dovran pur essere,no? si parla di MEDICINA
Penso s'era capito fosse in senso ironico...Quote:
Originariamente inviata da efa
ho detto ci rinuncio xké avevo già aspresso varie volte il mio pensiero (in linea con ANTONIO), ma sembrava ke il discorso tornasse sempre sul piacere del medico!
Che poi, a pensarci bene se fai il ginecologo x "piacere", secondo me è molto frustrante poter solo guardare, toccare ma nient'altro...
io impazzirei! E' come se da buongustaio, mi mettessi a fare il cuoco potendo però solo preparare la roba, ma non mangiarla :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:o ah si???? :wink: pensavo fosse vero...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ecco adesso che l'hai detta son traumatizzata e cambio ginecologo :? :shock:Quote:
Originariamente inviata da ANTONIO
Secondo me voi non considerate molto il fatto ke si può capitare la 20 enne molto carina ma possono capitare anke 50enni e 60enni ke farebbero venire il ribrezzo al mostro di ALIEN x quanto sono brutte.Non viviamo in un mondo in cui ci sono solo belle gn*cche adolescenti,guardatevi un po' intorno quando uscite...Il ginecologo è una figura assolutamente professionale.E poi scusate: se si tratta di un uomo voi dite in pratica ke è una specie di maniaco,allora se lo fa una donna cos'è?Les*ica? Ma x favore su :roll:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:lol: ma no dai non volevo dire quello :D kezzavo 8)
MACCHè SAGGIO...TU SEI SAGGIA! PERò NON SO DI COSA PARLI:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
1. IO NON HO PARLATO DI GELOSIA MA BENSì DI NOIA...DI FASTIDIO...QUINDI TUTTO QUEL DISCORSO LI DI CORNA ECC... NON VEDO COSA C'ENTRI!
2. UNO CHE PULISCE I CESSI ALLA STAZIONE PUò CERTAMENTE ESSERE LAUREATO...CHI DICE DI NO!? CERTO NON PENSO CHE IL SUO MESTIERE GLI PIACCIA!!!
3.HAI FATTO BENE A FARMI NOTARE CHE AVEVO SCRITTO "HAI" ANZICHè "AI" PERCHè SAI IO SONO IGNORANTE... NON ERA UN ERRORE DI DISTRAZIONE COME QUALCUNO POTEVA PENSARE...è IGNORANZA PURA E ALMENO DA TE POSSO IMPARARE QUALCOSA!
P.S. SE HO SBAGLIATO QUALCOSA ANCHE QUI TI PREGO DI CORREGGERMI!
ragazzi non alziamo troppo i toni ;)
Altra ottima considerazione...Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
se facciamo 2 conti, togliendo tra le clienti di un ginecologo quelle con - di 12 e + di 35 anni, resta si e no un 30% di popolazione;
togliamo le giovani ma brutte... resta si e no un 10 %.
Quindi su 10 visite, se è fortunato ne becca una fi*a ...
ne vale la pena secondo voi? :roll:
no ma con un uomo sarei a disagio...! con una donna no!Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Adesso si ke è una motivazione valida! :!:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Un disagio personale è un conto,
le motivazioni basate su medici poco professionali,
porci e quant'altro era altro!
beh certo dai.. è chiaro che sn figure professionali... che porci ...Quote:
Originariamente inviata da efa