Se nn sbaglio la probabilita dovrebbe essere del 80-85%
Se nn sbaglio la probabilita dovrebbe essere del 80-85%
la tua amica è figlia di un lalismo più assoluto...
(non spiegherò mai cosa vuol dire)
nn è ancora detto che sia incinta secondo me!
deve chiedere al suo raga se è venuto lo sperma..se no nn lo saprai!è vero se proprio ha paura..deve prendere la pillola del giorno dopo!t dico già gli effetti collaterali:potrebbe venirle da vomitare e nn deve spaventarsi perchè è sl la pillola nn è la gravidanza!
dille d parlare cn il suo raga e che lui deve starle vicinoo!
ciao baci!
Non esiste una regola precisa che ci indica i giorni ideali di fertilità per il semplice fatto che a volte durante l'arco di un ciclo possono avvenire più ovulazione annche a distanza ravvicinata, può restare 'impigliato' un ovulo' e non essere espulso, tutti eventi seppur rari possibili.
L'unico modo certo per non restare incinta è non farlo poi viene la pillola, poi la spirale poi il preservativo ecc. ultimo il famigerato coito interrotto, che frega una stragrande maggioranza di ragazzine e non solo.
La norma correbbe che il rpeiodo facondo sia comunque in corrispondenza dei giorni centrali del ciclo dal 14 al 16, tenendo presente che gli spermatozoi in condizioni favorevoli possono sopravvivere all'interno della vagina 4-6 gg la regola del famoso Ogino vorrebbe che il periodo più rischioso sia dal 9° gg al 17°. fermo restando le considerazioni di cui sopra
quotoOriginariamente inviata da luxury
è matta la tua amica durante il ciclo le possibilita' sono molto basse..ma magari è quel caso su 100
è matta la tua amica durante il ciclo le possibilita' sono molto basse..ma magari è quel caso su 100
il riskio c'è molto intelligente la tua amica..
se aveva il ciclo per me nn ci sn rischi..... ma...... dille di nn farlo mai piu!