non siamo veggenti e in questi casi le probabilità non servono!
La tua amica deve andare a farsi visitare per avere o meno la certezza....dopo si penseranno alle eventuali conseguenze!
non siamo veggenti e in questi casi le probabilità non servono!
La tua amica deve andare a farsi visitare per avere o meno la certezza....dopo si penseranno alle eventuali conseguenze!
-.- wow...più di una volta???Lo vuole proprio un bimbo eh?!Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
beh io farei un test...e congratulati con la tua amica e col suo tipo per la furbizia....proprio due volpi...
vai tranzollo,io l'ho fatto spesso e non è mai successo niente....però una piccola probabilità c'è che rimanga incinta....
ma perchè non usate il preservativooooo
lo fanno apposta...
cmq è meglio che la tua amica faccia il test, non si sa mai..
Com'è che si diceva??? Ognuno è causa del suo stesso male?
la storiella è semplice, se fai sesso senza precauzioni c'è la probabilità di rimanere incinta, non ci sono clausole che tengano e la storiella mi sembra comprensibile anche per una quattordicenne
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
sicuramente? cosa serve dire sicuramente.. non essere sicuri di qst cosa sarebbe grave O.o oddio!
Innanzitutto non è sempre sicurissimo al 100% fare sesso durante il ciclo senza preservativo...molti pensano che non ci siano pericoli ma invece è così!
Se non si ha un ciclo regolare non è nemmeno facilissimo calcolare i giorni fertili!Quindi utilizzate sempre il preservativoooo!!!
Cmq il test si può iniziare a fare o il primo giorno di ritardo o dopo 15 giorni dal rapporto a rischio!!Ormai per la pillola del giorno dopo è più che tardi...
cazzo io non sono antico di mente e nemmeno mi piace ficcare naso nelle questioni degli altri,ma mi fa solo ridere il pensiero di una che ha appena compiuto14anni dopodomani e la prima cosa che pensa di fare è di allargare le gambe e farselo sbattere dentro.
Senza togliere nulla a nessuno ma a quell'età non si sa neanche la minima idea di come funziona un anticoncezzionale e un rapporto sessuale...e quelle che lo sanno sono contate sulle dita di una mano.Per lo meno siccome in Italia tutto è vietato ma nulla è proibito visto che l'età x iniziare ormai è diventata quella aprite un po'di più gli occhi in certe situazioni come queste..se no poi è normale visto che paga l'inesperienza trovarsi in delle situazioni di paranoia mortale come queste;è un consiglio niente di più.
Cmq il rischio minimo....ma c'è bisogna vedere anche lui dove gli è venuto........tante hanno solo paura qnd lui gli viene sopra le mutande!!!
Originariamente inviata da Anna_89
Quoto, di alla tua amica che è stupidissima -.-Originariamente inviata da chanty88
Cmq penso che sia incinta e per lei saranno ca*zi amari
NB: Sto mangiando un panino al salame di neonato
COmunque è anche possibile che la tua amica ti abbia raccontato sta balla per fare la figa no?