questo
oppure l'astinenza
questo
oppure l'astinenza
Anche a me hanno parlato molto bene dell'anello, lo cambi una volta al mese e non hai le palle di dover assumere qualcosa tutti i santi giorni, però come effetti collaterali non ne ho idea
Non ho citato l'anello tra le ipotesi perché non sopporto corpi estranei -che non siano vivi- dentro di me. Sìano tamponi o altro. Ho dovuto smetterla pure con palline e rabbits.
QUINDI ANELLO NO -.-
La mia testa soffre raramente. Non mi fa male neanche nel post sbronza. I miei due problemi sono gonfiore e perdita di libido. Se la perdo non scopo e la pillola non serve più, quindi smetto e torna la libido, quindi ricomincio a Scopare e devo riprendere la pillola ma poi :/
@Lantis; si può di' che so' tre anni che sto in astinenza. Potrà bastare? ^_^
Perche l'iniezione no ? Nessuno ha esperienze, anche indirette?
hahahahah e sei ancora viva?
rabbit e palline cosa sono?
http://www.zenitmagazine.it/foto/631.jpg
http://imalbum.aufeminin.com/album/D20100305/648801_E6OLP8MH41IDD3BIH48KSYK7BGEDAM_vibromasseur-rabbit-sexy-bunny-1969_H103559_L.jpg
ok...me lo immaginavo....
ma non ero sicuro
Io bevo birra (dirò solo che vivo in Irlanda...), prendo la pillola e non ho problemi. Non ho notato nessun cambiamento nel mio fisico da quando la prendo, né mi ha mai dato nessun effetto collaterale rilevante. La libido mi sembra ok.
So che quello che funziona per me potrebbe non funzionare per altre persone, cmq prendo Qlaira (Klaira).
Comunque, se non vuoi niente di che abbia conseguenze per la tua salute, il preservativo non lo prendi nemmeno in considerazione?
Salute? Ma non parlo arabo.
Ho paura di gonfiarmi come una zampogna perché è già successo, e di perdere la libido, cosa che non permetterebbe di usufruire della pillola stessa. Se a qualcuna prende male come me, voglio sapere cosa prendeva prima e cosa ora, se ha risolto.
Preservativo?Quello si usa se si tromba una volta a settimana. Se no ci serve un mutuo.
...E tutte queste cose non fanno parte della salute? Forse sono io che parlo arabo.
Poi, io usato i profilattici per anni e anni quando ero una ragazzina squattrinata, sono riuscita a sopravvivere benissimo senza mutuo anche trombando assai; se la pillola mi desse qualche problema non mi farei grossi problemi ad usarli di nuovo.