Ultimamente, soprattutto durante il ciclo, sto soffrendo di mal di testa. O meglio ne ho sempre sofferto, ma adesso ogni ciclo lo passo con un mal di testa allucinante e sono costretta prendere ogni giorno qualcosa e spesso non risolvo, cioè il mal di testa mi passa per qualche ora ma poi ritorna sempre.
Io ho sempre preso le gocce Novalgina, sono le uniche che me lo fanno passare e soprattutto le posso prendere senza problemi (l'aspirina, il moment etc non le posso prendere, antalgil e buscopan non servono a niente!). Prima prendevo 15 gocce se il dolore non era forte e 20 con un dolore più acuto e nel giro di mezz'ora salutavo il mal di testa! Adesso ne prendo sempre 20 e dopo un paio d'ore ce l'ho di nuovo.. Oggi per puro caso ho letto il foglietto illustrativo della pillola (prendo l'estinette) e c'è scritto che può portare a mal di testa acuti o emicranie e che in tal caso bisogna sospenderla e contattare il medico. Quindi mi sono presa un attimo male.. Lunedì chiamo il mio medico sicuramente, ma nel frattempo qualche parere male non fa..