ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Pillola e mal di testa

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Pillola e mal di testa

    Ultimamente, soprattutto durante il ciclo, sto soffrendo di mal di testa. O meglio ne ho sempre sofferto, ma adesso ogni ciclo lo passo con un mal di testa allucinante e sono costretta prendere ogni giorno qualcosa e spesso non risolvo, cioè il mal di testa mi passa per qualche ora ma poi ritorna sempre.
    Io ho sempre preso le gocce Novalgina, sono le uniche che me lo fanno passare e soprattutto le posso prendere senza problemi (l'aspirina, il moment etc non le posso prendere, antalgil e buscopan non servono a niente!). Prima prendevo 15 gocce se il dolore non era forte e 20 con un dolore più acuto e nel giro di mezz'ora salutavo il mal di testa! Adesso ne prendo sempre 20 e dopo un paio d'ore ce l'ho di nuovo.. Oggi per puro caso ho letto il foglietto illustrativo della pillola (prendo l'estinette) e c'è scritto che può portare a mal di testa acuti o emicranie e che in tal caso bisogna sospenderla e contattare il medico. Quindi mi sono presa un attimo male.. Lunedì chiamo il mio medico sicuramente, ma nel frattempo qualche parere male non fa..

  2. #2
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Si prova a chiamare il medico, io circa 4 anni fa prendevo Lybella, e ho iniziato ad avere dopo alcuni mesi, mal di testa e forte nausea. L'ho sospesa.

  3. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    L'estinette, dopo averla presa per 7/8 mesi, diede sti problemi anche a me. Ho parlato con la ginecologa, e ho cambiato pillola, non so da cosa fosse causato, ma la dottoressa mi disse che non era la prima volta che succedeva ad una sua paziente. L'importante è che prima ne parli con lei!

  4. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Avevo dimenticato l'esistenza del post xD
    Ora vedo un po' come va questo mese (anche se inizio a sentire il pesantore di testa e sono solo in preciclo) e al rientro dalle ferie vado dalla ginecologa..

Discussioni simili

  1. cura naturale per il mal di testa
    Da GraceMoj nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 16:09
  2. RAP DEL MAL DI TESTA
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:21
  3. Mal di testa? No, grazie
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:03
  4. Il lavapiatti e il mal di testa...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 19:37
  5. Sei predisposto al mal di testa?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:41