a me quel programma sta rovinando la vita
Ormai ho l'ansia di scoprirmi incinta nonostante il ciclo e mille cose
a me quel programma sta rovinando la vita
Ormai ho l'ansia di scoprirmi incinta nonostante il ciclo e mille cose
Ahahah vero, pure io l'ho pensato xD Nessuna di noi non può più essere sicura di nulla ormai xD
Comunque lo guardo spesso quel programma, sono situazioni davvero particolari. All'inizio ero scettica ma poi riflettendoci su non è poi cosi impossibile che accada. Tra l'altro è capitato un caso simile dalle mie parti, dove la donna (abbastanza in carne) credeva di essere andata in menopausa invece poi ha partorito o.o
Non l'ho mai visto, ma ora più che mai, dopo aver sentito la storia delle donne che pensano di andare a cagare, non ne sento il desiderio.
Cmq io penso ke anke se 1 donna è abbastanza grassa, quando rimane incinta dovrà pur avere 1 ulteriore aumento di peso.......
Il fatto di essere robusti non credo sia 1giustificazione..
Io comunque lo sento da decenni questa cosa (andare a cagare) e onestamente la trovo una cosa abbastanza triste ...
Baaaaah, mai visto il programma e non ne sapevo neanche l'esistenza. Penso di poterne fare a meno.... tanto non sono in carne. E' impossibile che io non me ne accorga...
- - - Aggiornamento - - -
Ma poi scusate.... ma il ciclo continua ad arrivare? o per nove mesi la panza non le fa accorgere che dalla patata non perdono sangue?
Alcune hanno lo stesso il ciclo (perchè magari assumono la pillola), altre invece non lo hanno ma già prima era irregolare e quindi spesso saltava..
Inoltre spesso si tratta di persone con malattie che hanno gli stessi sintomi della gravidanza e che portano problemi con il ciclo..
Ah ah, io vi frego perchè sono un maschio non avrò mai di queste paranoie!