dai??...che bello..da poco mi sn durate 20 giorni... ragazze cosa da suicidio!!! cmq grazie a tutte x le risp siete grandi!!Originariamente inviata da Anna_89
dai??...che bello..da poco mi sn durate 20 giorni... ragazze cosa da suicidio!!! cmq grazie a tutte x le risp siete grandi!!Originariamente inviata da Anna_89
povera ... ma rischi di "morire dissanguata" (per modo di dire)Originariamente inviata da Ale_90
fortuna ke il corpo ne rigenera automaticamente... sennò... :angelo:
x un attimo c ho pensato pure io!!!Originariamente inviata da yaya
io ho preso una pillola x un mese e mezzo ma ho dovuto bloccarla....perchè avevo tutti giorni mal di testa forte e nausea....visto che nn ce la facevo più ho mollato...però questo è successo perchè il ginecologo mi ha prescritto una pillola particolarmente forte...e il mio fisico nn ha tenuto...ora ne prenderò una più leggera...
mia sorella la prendeva ed era un po' ingrassata(in rari casi c'è chi dimagrisce ma c'è) e le è aumentato un po' il seno però nn ha mai avuto mal di testa o nausea...
al momento nessun effetto negativo...
già... e può dare anche labilità emotiva (cioè nervovismo, depressione) e vertigini, diarrea, insomma ha tante controindicazioniOriginariamente inviata da margot
anche a me aveva fatto male e la sospesi anke io in 1 mese e mezzo
cmq si può darti anke gonfiore di pancia, vomito... tante cose anche farti aumentare il colesterolo... x qst devi far le analisi prima (o durante) e poi sempre consultare il gine
si xò non è ke succede a tutte cioè sarò stata fortunata io ma la prendo da 4 anni e passa e non ho mai avuto niente, nonostante sia una pillola "media",cioè non una di quelle leggere ke di solito consigliano alle ragazze..Originariamente inviata da KaraMala
già cambia da xsona a persona...ho un'amica ke ne ha prese varie senza mai avere nessun effetto... io invece ho avuto brutti effetti... ke ce devo faOriginariamente inviata da Sally