Hino ma tu stai sempre con quel boy straniero?
Hino ma tu stai sempre con quel boy straniero?
Con il preservativo che senso ha?? cmq come hanno gia detto basta non farlo con il primo che passa...
Cioè, a 30 anni non l'hai mai preso in bocca?
Ah certo perchè mo il corso di educazione sessuale lo fanno su YA
Comunque 15, 20, 30, 40, 50, non importa quanti anni abbia sta cristiana, l'importante è che vuole informarsi prima di praticarlo. Ed è meglio tardi che mai no?
E poi non ci trovo nulla di male se a 30anni non l'ha mai praticato, si vede che fino ad adesso non ne sentiva la necessità .
Comunque sopra ti hanno già risposto in maniera adeguata ^^
Beh non credo che tu voglia praticarlo al primo che incontri, quindi, suppongo che prima di praticarlo alla persona in questione ci sia un minimo di conoscenza, anche perchè è una cosa piuttosto intima. Se hai intenzione di farlo al tuo fidanzato, cioè ad una persona che conosci e che sai che è una persona pulita e precisa, perchè non farlo?
Io non l'ho mai fatto col preservativo perchè conosco la persona a cui lo faccio, quindi sto tranquilla e non mi è mai successo nulla xD
Io però trovo che la tua sia più una scusa per non farlo. Mi suona tanto come "giustificazione".
Se non vuoi farlo non lo fare. Non è obbligatorio, anche se è molto gradito al genere maschile.
Col preservativo mi sembrerebbe davvero stranissimo oltre che offensivo nei confronti del ragazzo.
Ripeto. Se lo conosci e ti fidi fallo se vuoi farlo. Sennò, che ti devo dì succhiati un preservativo...ma attenta che non ha un buon sapore
In caso: 5038483445235.jpg