i peli di acciaio,aiutoooooooo
i peli di acciaio,aiutoooooooo
Se riescono a rompere anche le lamette allora si
beh secondo i miei studi personali dipende molto dallo strumento che usi per la depilazione. ti spiego: se ti fai la ceretta, oppure usi quel coso che strappa i peli vai tranquilla perchè il pelo viene eliminato alla radice e quindi ricresce mantenendo la sua naturale levigatura superficiale, al contrario depilandoti con la lametta, con le forbici o comunque con metodi che tagliano il pelo ad un altezza se pur minima superiore allo zero rischi che possano formarsi peli la cui punta è tagliata di "traverso" con un angolo che tra i 20° e i 35-40° risulta abbastanza appuntito e contemporaneamente grazie al rapporto cheratina/volume maggiore di 0,63 pe (costante di piegatura di J.U. Penn) sufficientemente duri da bucare materiali morbidi o semi-rigidi insomma quelli che vanno dallo 0,1 allo 2,4 - 2,6 sulla scala di Mohs.
io ci voglio credere!! U_U
Vai tranquilla, dico solo questo. Se fosse vero saremmo tutte ingravidate. E per tutte intendo tutta la popolazione femminile che fa sesso.
ahahahha...ma no!!!
A meno che t non abbia le lame invece dei peli!
Ma dai, stai tranquilla
26 anni ? xd
Miiii e che c'ha i peli alla "mani di forbice" ? o,o
So ke non mi crederete ma ho posto la domanda su1forum dove c'è la sessione sessuologia, e dove se è vero quel ke scrivono risponde 1 ginecologa. Bè alla stessa domanda ke ho posto qui mi hanno risp ke è possibile.