ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Cisti ovariche

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende dal tipo di cisti ovarica eh. Ce ne sono diverse tipologie, legate a diversi fattori, e si trattano in modi diversi. Non è che per ogni cisti ovarica allora si prende la pillola.
    Non ti preoccupare per la visita, non farà malissimo, magari un po' di fastidio, ma nulla più
    Fai sapere poi come va!

    Si si io non l'ho data come cosa scontata.

  2. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Povere voi che avete sti problemi..xD

  3. #13
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Povere voi che avete sti problemi..xD
    Eh sì
    Il ciclo, il ritardo, i dolori mestruali, cisti, gravidanza... E' proprio faticoso essere donne...

  4. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    usa un lubrificante, non lo unge per il resto sottoscrivo

  5. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Eh sì
    Il ciclo, il ritardo, i dolori mestruali, cisti, gravidanza... E' proprio faticoso essere donne...
    Davvero!

    Io probabilmente ne ho una, comunque. Dovrò fare degli accertamenti (martedì ho la visita dal ginecologo): in caso positivo la dermatologa mi ha detto che dovrò prendere la pillola, che tra l'altro è la più forte tra tutte quelle che esistono sul mercato. Che fortuna, eh? -.-

  6. #16
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ho fatto la visita.. tutto a posto non ho niente x fortuna! xò ero talmente tesa ke quando è entrata mi ha fatto un male!!

  7. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Davvero!

    Io probabilmente ne ho una, comunque. Dovrò fare degli accertamenti (martedì ho la visita dal ginecologo): in caso positivo la dermatologa mi ha detto che dovrò prendere la pillola, che tra l'altro è la più forte tra tutte quelle che esistono sul mercato. Che fortuna, eh? -.-
    A me momentaneamente me ne ha data una a basso dosaggio ed è leggera leggera. Speriamo la situazione non peggiori altrimenti probabilmente me ne darà un'altra più forte, ma comunque se ne riparlerà tra sei mesi.

  8. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    A me momentaneamente me ne ha data una a basso dosaggio ed è leggera leggera. Speriamo la situazione non peggiori altrimenti probabilmente me ne darà un'altra più forte, ma comunque se ne riparlerà tra sei mesi.
    Io sono 3 mesi circa che prendo la Yaz, è leggerissima e sto benissimo solo che l'acne sembrerebbe essere 'peggiorata' contemporaneamente quindi la dermatologa sta avanzando l'ipotesi sia acne cistica derivante da una o più cisti ovariche. In quel caso dovrei prenderne una più forte e lei ha detto che per evitare inutili "prendo questa e poi non miglioro e prendo quest'altra" a quel punto sarebbe meglio partire con la Diane.

  9. #19
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io sono 3 mesi circa che prendo la Yaz, è leggerissima e sto benissimo solo che l'acne sembrerebbe essere 'peggiorata' contemporaneamente quindi la dermatologa sta avanzando l'ipotesi sia acne cistica derivante da una o più cisti ovariche. In quel caso dovrei prenderne una più forte e lei ha detto che per evitare inutili "prendo questa e poi non miglioro e prendo quest'altra" a quel punto sarebbe meglio partire con la Diane.
    Io la prendo da quasi 2 e anche a me l'acne sembra essere peggiorata Però gine dice che devo aspettare i 3 mesi completi per vedere effetti positivi.

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    ho fatto la visita.. tutto a posto non ho niente x fortuna! xò ero talmente tesa ke quando è entrata mi ha fatto un male!!
    Te l'avevo detto apposta di stare rilassata Dai ormai è passata

  10. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Allora, sono stata dal ginecologo e mi ha effettivamente riscontrato delle miscrocisti ovariche; sono veramente piccole, però forse possono provocare acne lo stesso, che ne dite? Quando vedrò la dermatologa glielo riferirò ma in questo caso credo non ci sia bisogno di prendere la pillola più potente -la Diane.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cisti d'acqua
    Da Vale85 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 20:37
  2. cisti
    Da StranaMaVera87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 17:21
  3. Operazione cisti
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 18:27