Ad una mia amica è successo, ma in modo molto "copioso" ed è stata portata all'ospedale. A lei hanno detto che era stress+caldo.
Ma non penso sia questo il caso, quindi fatti un controllo
Ad una mia amica è successo, ma in modo molto "copioso" ed è stata portata all'ospedale. A lei hanno detto che era stress+caldo.
Ma non penso sia questo il caso, quindi fatti un controllo
a me era successo, praticamente ho avuto il ciclo di una settimana in tre ore -.- però basta ero a scuola son tornata a casa e nn è successo niente.. ha smesso da solo
E' capitato anche a una mia amica, e anche a lei era arrivato il ciclo presto, verso i 9 anni. Ha fatto delle analisi e pare avesse un problema di globuli, appunto. Ne perdeva davvero troppo, lavava letteralmente il letto.
So che ha dovuto prendere la pillola per regolarlo.
Una mia mia amica da qualche mese a questa parte ha il tuo stesso problema, che però può essere causato da tanti fattori, quindi ti consiglio una visita ginecologica.
scusami tnt ma a 9 anni sei un po troppo poccola per avere il ciclo, solitamente si fanno delle punture ke ti mettono io "MENOPAUSA", e il tuo dottore nn si è accorto di nnt?!
cmq dovresti andare dal ginecologo
Penso che ci sia una pillola apposta.
Comunque consulta un ginecologo che sarà lui a dirti tutto.
E' meglio se ti rechi al più presto dal ginecologo. Alla mia vicina di casa succede spesso ed é finita due volte in ospedale.
Credo si tratti di ipermenorrea... succede a qualche ragazza...
Vai dal ginecologo e stai tranquilla!
Non è solo il fatto di essere anemica... fai una visita approfondita. Probabilmente ti prescriverà una pillola.