ragazzi e ragazze ho un dubbio:" ho poco ciclo mestruale mi dura si e no 3 giorni se mi va bene certe volte 2". può essere un problema?da cosa può dipendere? la cosa bella è che però non mi dà nessun disturbo, mi provoca solo un pò di stanchezza
ragazzi e ragazze ho un dubbio:" ho poco ciclo mestruale mi dura si e no 3 giorni se mi va bene certe volte 2". può essere un problema?da cosa può dipendere? la cosa bella è che però non mi dà nessun disturbo, mi provoca solo un pò di stanchezza
anche a me è capitato, dipende dai propri ormoni ma vorrei saperne di più anch'io, se può essere un problema eccetera
dipende dall'età, da squilibri ormonali, stress o mancanza di vitamine...
a me è capitato solo d'estate una volta sola per via del caldo,comunque ti consiglio di rivolgerti al tuo ginecologo che ti saprà aiutare ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beata te
Idem, a volte saltava pure interi mesi. Ho fatto analisi e visita ginecologica. Avevo una "micropolicistosi ovarica", la ginecologa mi ha dato la cura con ovuli, lavande, ed infine ho cominciato a prendere la pillola. Il ciclo si è regolarizzato nel giro di un paio di mesi, ma continua a durarmi tra i 2 e i 4 giorni, ma i valori sono a posto adesso, semplicemente il mio ciclo è così Comunque una visita falla, è una sicurezza in più per te ^^
l'altro mese ho avuto un ritardo di ciclo, poi si è regolarizzato ma c'è poco flusso
devo farmi controllare? che palle , odio i ginecologi
grazie ragazze lo farò sicuramente un controllo ginecologico però io nè ho avuto sempre poco mi viene regolare non mi salta mai i mesi. sicuramente dipenderà dagli ormoni o da carenze di vitamine. io non ho mai fatto visite ginecologiche perché mi vergogno lo sò è un grande errore provvederò al più presto.
siamo in 2