edit
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 2:01
1) quanti anni ha la tua ragazza? se è molto giovane e si è sviluppata da poco, i ritardi sono normali, perchè il ciclo è ancora ballerino. se così nn fosse, una visitina al ginecologo vi toglierà ogni dubbio.
2) no ti prego nn dirmi che quello che hai scritto lo pensi davvero!
si rimane incinte con un rapporto completo, punto.
e se la paranoia è tanta perchè nn fate un test di gravidanza?
Se la tua ragazza è molto giovane o cmq ha da poco le mestruazioni, può succedere.
A me il primo anno saltavano anche 2 mesi e oltre ma nei primi periodi può succedere.
Cerca di farla riflettere che, anche se è una cosa normale per lei, forse dovrebb fare una visita ginecologica per sicurezza.
bhe i ritardi possono dipendere dall'età della tua ragazza.sopratt se è molto giovane.cmq possibilità che sia incinta nn credo ce ne siano,l'unica cosa è che dovrebbe assolutamente parlare cn un ginecologo dei continui ritardi,forse s tratta d una disfunzione ormonale.
Hai provato a consultare un ginecologo on line? ci sono diversi siti che offrono questi servizi: METTICHE.IT | Contraccezione e metodi contraccettivi | Pillola del giorno dopo | Contraccezione di emergenza, Contraccezione, sessualità femminile, metodi contraccettivi | Scegli TU, SEZIONE 1 Titolo 1 Titolo 2 Titolo 3
Troverai di sicuro molte domande e risposte già fatte da altri e se non trovi la tua risposta puoi fare una domanda diretta al ginecologo.
Ciao
Veronikka
Ultimo ciclo 16 gennaio.
Data odierna 12 luglio
io non ho ancora avuto il ciclo