niente grigliata di coniglio.. peccato!!!
provero' con l'acqua! grazie dei consigli!!
(half vai tranquillo stavo scherzando!!)
ma guarda per me l'acqua non funziona comunque.....
in italia è vietatissimo maltrattare gli animali mi sembra ovvio, se mai richiama i vicini e se non ti ascoltano beh chiama qualche associazione che si occuopi di gatti e vengono a prenderli (come c'è l'accalappia cani penso ci sia pure dei gatti).... se i tuoi vicini sono sordi poi capiranno..... gli animali vanno rispettati, e i proprietari dovrebbero prendersene cura.... consiglio comunque di ridire ai vicini che i gatti devono stare nelle loro case, e che se un giorno dovessi volere il gatto lo vai a prendere, non hai bisogno dei loro nel tuo giardino!!!!!!!!
sì ma non può pagarle lui che non ha colpe.
io ho 1 gatto e entra nei giardini dei vicini ma è bravissimo e non danneggia niente quindi nessuno si è mai lamentato, ma se effettivamente danneggia la proprietà altrui è il padrone che deve fare qualcosa
è vietato maltrattare gli animali ed è vietato danneggiare la proprietà altrui, bisogna trovare un compromesso tra le due cose.
Anche a me entrano i gatti dei vicini in giardino e fanno danni
-_______-
Ma dubito che ci sia un rimedio, se non parlare con i proprietari (che sicuramente ti manderanno a cagare, perchè il gatto non è come il cane e non si può tenere a guinzaglio)