ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Alcune illegalità nelle discoteche?

  1. #11
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il proprietario ,dato che pur essendo un locale aperto al pubblico è pur sempre un locale privato , (e questo va sempre ricordato) può decidere a Suo insindacabile giudizio precludere l' ingresso al locale in virtù di varie ragioni : feste a tema ritenuto vietato ai minori o a questioni di sicurezza o a qualunque altro motivo.
    Sn d'accordissimo, poi è pieno di locali diversissimi e di qualsiasi livello, pronti ad accogliere tt, anke quelli in felpa, dipende sl dal target di clientela ke si è scelto il proprietario e penso sia nei suoi diritti, basta nn esagerare xò.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma scusate eh..magari quella della "serata over 18" è una scusa o magari no...comunque il punto è...

    voglio fare un esempio
    se io proprietario di locale, ho organizzato una festa A TEMA, e per entrare si deve venire tutti in camicia bianca, o in maschera o in pigiama.

    E viene uno/a che non rispetta le condizioni! costituzione o no....perche dovrei farlo entrare ?

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma scusate eh..magari quella della "serata over 18" è una scusa o magari no...comunque il punto è...

    voglio fare un esempio
    se io proprietario di locale, ho organizzato una festa A TEMA, e per entrare si deve venire tutti in camicia bianca, o in maschera o in pigiama.

    E viene uno/a che non rispetta le condizioni! costituzione o no....perche dovrei farlo entrare ?
    Dalle mie parti si dice che il cliente abbia sempre ragione...

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e questo che caxxo c'entra?

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    non è che magari per 'over 18' intendesse serata revival o simili, magari una serata con una clientela più adulta? da noi fanno certe serate così, ma fanno entrare cmq. come a dire 'la festa è in maschera ma se non sei travestito non cambia nulla'.
    in certe discoteche della mia zona fanno figli e figliatsri in un modo schifoso.. c'è una coda della madonna e fanno entrare prima solo gruppi di ragazze, tipo che se c'è anche un solo ragazzo e 5 ragazze si aspetta lo stesso, i ragazzi entrano per ultimi, però se arriva l'amicone simpatico del buttafuori entrano cani e porci..
    a volte dicono che fanno entrare una clientela dai 25 in su e poi gli amichetti di 16/17 anni entrano e stai fuori solo perchè a pelle non stai simpatico.
    quest'estate il culmine: dovevamo andare a ballare, eravamo 3 ragazze e un ragazzo. il buttafuori del'entrata dei tavoli mesi prima aveva litigato pesantemente con una mia amica in gruppo con noi, noi lo evitiamo, anche perchè non avevamo il tavolo e dovevamo passare dall'entrata di chi non aveva il tavolo.. tanto ha fatto che ha detto a tutti gli altri buttafuori di non farci entrare, ufficialmente xkè la mia amica "pianta risse" (cazzata gigante). all'entrata ci hanno detto che stasera non potevamo entrare per la storia del pubblico over 25, quando io ho fatto notare che prima di noi erano entrati parecchi ragazzi della nostra età si sono inventati mille balle col fine di farci aspettare in coda un secolo per non farci entrare e se la ridevano.. noi ci siamo incazzati e volevamo seriamente denunciarli al proprietario, che 99% avrebbe fatto il culo ai buttafuori xkè grazie a questa stronzata (notare che alla fine sono entrati TUTTI quelli in coda durante la serata..) il locale si è perso i 20€ del mio amico e 15€ di ingresso di noi 3 ragazze.. per una discoteca è un *****, ma è pur sempre perdita di clientela.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il proprietario ,dato che pur essendo un locale aperto al pubblico è pur sempre un locale privato , (e questo va sempre ricordato) può decidere a Suo insindacabile giudizio precludere l' ingresso al locale in virtù di varie ragioni : feste a tema ritenuto vietato ai minori o a questioni di sicurezza o a qualunque altro motivo .
    Per realizzare un qualsivoglia evento deve infatti presentare domanda in duplice copia sia in questura che in prefettura con almeno 15 giorni di anticipo allegando ampia documentazione . Con un anticipo di 3 giorni otterrà la risposta con eventuali limitazioni.
    Talvolta certi divieti (tra virgolette) possono derivare da queste osservazioni mosse dagli Uffici dell' ordine Pubblico ad esempio .
    Spero di essere stato esaustivo .
    Grazie era quello che volevo sapere!

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    evitiamo di tirare in mezzo la costituzione per le discoteche... ormai hanno detto al tg che esiste l'art. 3 e lo tirate in mezzo per ogni cosa che succede, direi che anche i posti per i mutilati sui mezzi pubblici sono anticostituzionali.
    Che male c'è? volevo solo delle delucidazioni

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Anticostituzionale....
    Si sa che ci sono delle discoteche che non ti fanno entrare se non sei in giacca... o se hai quello o questo... è normale. Sono scelte.

    Uno poi sceglie il locale in base ai suoi gusti e al suo stile.

    Preferisco che non mi facciano entrare in un posto piuttosto che entrare in felpa e trovarmi con tutti in camicia/giacca

    Dei ragazzi di colore/extracomunitari/ecc... io non ho mai sentito nulla...almeno qui da me... penso che ciò dipenda dal fatto che magari il proprietario ha già avuto problemi con loro...
    ma metti ad esempio che un sabato sera sei fuori con la compagnia e magari tra di voi c'è un ragazzo che ha una felpa invece che il golf, tutta la compagnia vuole andare a ballare, lui non può venire perchè non è vestito come gli altri... ti sembra giusto?

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    non è che magari per 'over 18' intendesse serata revival o simili, magari una serata con una clientela più adulta? da noi fanno certe serate così, ma fanno entrare cmq. come a dire 'la festa è in maschera ma se non sei travestito non cambia nulla'.
    in certe discoteche della mia zona fanno figli e figliatsri in un modo schifoso.. c'è una coda della madonna e fanno entrare prima solo gruppi di ragazze, tipo che se c'è anche un solo ragazzo e 5 ragazze si aspetta lo stesso, i ragazzi entrano per ultimi, però se arriva l'amicone simpatico del buttafuori entrano cani e porci..
    a volte dicono che fanno entrare una clientela dai 25 in su e poi gli amichetti di 16/17 anni entrano e stai fuori solo perchè a pelle non stai simpatico.
    quest'estate il culmine: dovevamo andare a ballare, eravamo 3 ragazze e un ragazzo. il buttafuori del'entrata dei tavoli mesi prima aveva litigato pesantemente con una mia amica in gruppo con noi, noi lo evitiamo, anche perchè non avevamo il tavolo e dovevamo passare dall'entrata di chi non aveva il tavolo.. tanto ha fatto che ha detto a tutti gli altri buttafuori di non farci entrare, ufficialmente xkè la mia amica "pianta risse" (cazzata gigante). all'entrata ci hanno detto che stasera non potevamo entrare per la storia del pubblico over 25, quando io ho fatto notare che prima di noi erano entrati parecchi ragazzi della nostra età si sono inventati mille balle col fine di farci aspettare in coda un secolo per non farci entrare e se la ridevano.. noi ci siamo incazzati e volevamo seriamente denunciarli al proprietario, che 99% avrebbe fatto il culo ai buttafuori xkè grazie a questa stronzata (notare che alla fine sono entrati TUTTI quelli in coda durante la serata..) il locale si è perso i 20€ del mio amico e 15€ di ingresso di noi 3 ragazze.. per una discoteca è un *****, ma è pur sempre perdita di clientela.
    Dylan in quel caso avreste potuto fare il culo ai buttafuori, ma sarebbe stata una lotta contro il nulla alla fine...

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Dylan in quel caso avreste potuto fare il culo ai buttafuori, ma sarebbe stata una lotta contro il nulla alla fine...
    più che altro sarebbe stata una lotta contro il nulla a causa del buttafuori che litigò con la mia amica mesi prima... diciamo che non è un bel personaggio e nessuno vorrebbe averlo contro. io, personalmente, se dovesse ricapitare un fatto simile non mi farei problemi a fargli fare il culo dalle forze dell'ordine visto che è già conosciuto, e visto che non ho una macchina a cui potrebbe dare fuoco, ma questa è un'altra storia

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il proprietario ,dato che pur essendo un locale aperto al pubblico è pur sempre un locale privato , (e questo va sempre ricordato) può decidere a Suo insindacabile giudizio precludere l' ingresso al locale in virtù di varie ragioni : feste a tema ritenuto vietato ai minori o a questioni di sicurezza o a qualunque altro motivo .
    Per realizzare un qualsivoglia evento deve infatti presentare domanda in duplice copia sia in questura che in prefettura con almeno 15 giorni di anticipo allegando ampia documentazione . Con un anticipo di 3 giorni otterrà la risposta con eventuali limitazioni.
    Talvolta certi divieti (tra virgolette) possono derivare da queste osservazioni mosse dagli Uffici dell' ordine Pubblico ad esempio .
    Spero di essere stato esaustivo .
    il punto è questo. Ciò significa che possono fare quello che vogliono.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i posti in cui non si può entrare in felpa e jeans sono posti esclusivi dove è richiesto un certo tipo di abbigliamento. uno lo sa ancora prima di tentare di entrare quindi non c'è da lamentarsi a mio avviso. non è anticostituzionale...è come la storia degli animali. in alcuni locali puoi portarli e in altri no, ma non è che alcuni sono str.onzi e altri invece no...sono scelte. essendo le discoteche locali privati il proprietario deve poter scegliere le condizioni per poter frequentare.

    per gli extracomunitari non ho mai sentito nulla dalle mie parti...anzi, in alcune discoteche dove sono stata ce n'erano e in alta percentuale e alcuni erano anche facce conosciute per "fama". certo è che non vado in locali esclusivi ma discoteche che sono tendenzialmente aperte a tutti se non fai caz.zate durante la serata...e qui torniamo al discorso fatto prima. ognuno fa le sue scelte di mercato.

  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti si dice che il cliente abbia sempre ragione...
    Quindi se tu hai un Ristorante di livello e ti si presenta uno vestito di stracci e che puzza di stalla lontano un kilometro lo fai entrare?

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma metti ad esempio che un sabato sera sei fuori con la compagnia e magari tra di voi c'è un ragazzo che ha una felpa invece che il golf, tutta la compagnia vuole andare a ballare, lui non può venire perchè non è vestito come gli altri... ti sembra giusto?
    Si.
    Se uno sa che potrebbe andare a ballare in un locale dove c'è selezione non si mette una felpa.

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    in certe discoteche della mia zona fanno figli e figliatsri in un modo schifoso.. c'è una coda della madonna e fanno entrare prima solo gruppi di ragazze, tipo che se c'è anche un solo ragazzo e 5 ragazze si aspetta lo stesso, i ragazzi entrano per ultimi, però se arriva l'amicone simpatico del buttafuori entrano cani e porci..
    a volte dicono che fanno entrare una clientela dai 25 in su e poi gli amichetti di 16/17 anni entrano e stai fuori solo perchè a pelle non stai simpatico.
    quest'estate il culmine: dovevamo andare a ballare, eravamo 3 ragazze e un ragazzo. il buttafuori del'entrata dei tavoli mesi prima aveva litigato pesantemente con una mia amica in gruppo con noi, noi lo evitiamo, anche perchè non avevamo il tavolo e dovevamo passare dall'entrata di chi non aveva il tavolo.. tanto ha fatto che ha detto a tutti gli altri buttafuori di non farci entrare, ufficialmente xkè la mia amica "pianta risse" (cazzata gigante). all'entrata ci hanno detto che stasera non potevamo entrare per la storia del pubblico over 25, quando io ho fatto notare che prima di noi erano entrati parecchi ragazzi della nostra età si sono inventati mille balle col fine di farci aspettare in coda un secolo per non farci entrare e se la ridevano.. noi ci siamo incazzati e volevamo seriamente denunciarli al proprietario, che 99% avrebbe fatto il culo ai buttafuori xkè grazie a questa stronzata (notare che alla fine sono entrati TUTTI quelli in coda durante la serata..) il locale si è perso i 20€ del mio amico e 15€ di ingresso di noi 3 ragazze.. per una discoteca è un *****, ma è pur sempre perdita di clientela.
    Ovviamente gli avete rotto il caz*o e lui ve l'ha fatta pagare.

    Cmq pensi seriamente che al proprietario gli freghi qualcosa che sei rimasta fuori, o di "perdere" 100€?

    Cmq è una cosa totalmente legittima quella della selezione...nessuno ha mai letto sui flyer di alcune discoteche "La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso." ???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IdV e illegalità
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 20:05
  2. Post serate discoteche
    Da cons nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 13:08
  3. illegalità per amore
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:20
  4. Ragazzi e Discoteche
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 20:08