Ma non è che sapete come funziona quando la gente si affitta una casa al mare per l'estate?Perche loro si e io no?
Ma non è che sapete come funziona quando la gente si affitta una casa al mare per l'estate?Perche loro si e io no?
cimis ma in teoria si paga o 3 o sei mesi in anticipo.
pagare un anno soprattutto se il contratto nn viene registrato va a scapito tuo perchè rischi di pagare una cose che non risulta, se becchi persone furbe ti possono incular alla grande!
la cosa migliore nel tuo caso, nn avendo un lavoro, sarebbe far fare da garante a tuo padre.
mi sembra l'unica soluzione
nn avevo letto il pezzo dopo
per 6 mesi è realmente difficile che ti facciano un contratto, al massimo in case da villeggiatura tenendole chiuse molto potrebbe accadere di trovare diponibile qualcuno
se vuoi affittare una casa a Roma, basta che vieni qui a San Lorenzo e ti fanno tutti gli affitti che vuoi. Bianco, nero, registrato, comodato d'uso (quello che ho io), per due, tre o dodicimila mesi.
A roma, si può. XD
Ci sono tantissimi che affittano nei mesi estivi la loro casa ammobiliata al mare a cifre ovviamente molto alte.
Alcuni di essi poi, come riempitivo per far rendere maggiormente l'immobile, lo propongono nei mesi invernali, per l'intero periodo, a una quota mensile molto abbordabile.
E' la soluzione tipica degli insegnanti non di ruolo che vengono sballottati ogni anno scolastico in un paese diverso...
Ai proprietari piace questo sistema perché possono non registrare alcun contratto ed evadere con tranquillità il fisco!
Se abiti a Ladispoli, caxzo, e ti serve per sei mesi, è la soluzione ottimale!!