ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Affittare casa!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma non è che sapete come funziona quando la gente si affitta una casa al mare per l'estate?Perche loro si e io no?


  2. # ADS
     

  3. #32
    margot
    Ospite

    Predefinito

    cimis ma in teoria si paga o 3 o sei mesi in anticipo.

    pagare un anno soprattutto se il contratto nn viene registrato va a scapito tuo perchè rischi di pagare una cose che non risulta, se becchi persone furbe ti possono incular alla grande!

    la cosa migliore nel tuo caso, nn avendo un lavoro, sarebbe far fare da garante a tuo padre.

    mi sembra l'unica soluzione


    nn avevo letto il pezzo dopo

    per 6 mesi è realmente difficile che ti facciano un contratto, al massimo in case da villeggiatura tenendole chiuse molto potrebbe accadere di trovare diponibile qualcuno

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    cimis ma in teoria si paga o 3 o sei mesi in anticipo.

    pagare un anno soprattutto se il contratto nn viene registrato va a scapito tuo perchè rischi di pagare una cose che non risulta, se becchi persone furbe ti possono incular alla grande!

    la cosa migliore nel tuo caso, nn avendo un lavoro, sarebbe far fare da garante a tuo padre.

    mi sembra l'unica soluzione


    nn avevo letto il pezzo dopo

    per 6 mesi è realmente difficile che ti facciano un contratto, al massimo in case da villeggiatura tenendole chiuse molto potrebbe accadere di trovare diponibile qualcuno
    E' in questo che spero...Visto che sto in una cittadina sul mare è pieno di case cosi quindi magari qualche speranza ce l'ho...

  5. #34
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    se vuoi affittare una casa a Roma, basta che vieni qui a San Lorenzo e ti fanno tutti gli affitti che vuoi. Bianco, nero, registrato, comodato d'uso (quello che ho io), per due, tre o dodicimila mesi.

    A roma, si può. XD

  6. #35
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    se vuoi affittare una casa a Roma, basta che vieni qui a San Lorenzo e ti fanno tutti gli affitti che vuoi. Bianco, nero, registrato, comodato d'uso (quello che ho io), per due, tre o dodicimila mesi.

    A roma, si può. XD
    Roma caput Mundi? xD

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    se vuoi affittare una casa a Roma, basta che vieni qui a San Lorenzo e ti fanno tutti gli affitti che vuoi. Bianco, nero, registrato, comodato d'uso (quello che ho io), per due, tre o dodicimila mesi.

    A roma, si può. XD
    Mitica Roma!!!

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io non sono proprio di Roma....Abito a Ladispoli che è sul mare quindi ci sono più case estive che persone!
    A sta cosa non avevo pensato!Quindi si può affittare una casa estiva anche da Ottobre in poi?
    Ci sono tantissimi che affittano nei mesi estivi la loro casa ammobiliata al mare a cifre ovviamente molto alte.
    Alcuni di essi poi, come riempitivo per far rendere maggiormente l'immobile, lo propongono nei mesi invernali, per l'intero periodo, a una quota mensile molto abbordabile.
    E' la soluzione tipica degli insegnanti non di ruolo che vengono sballottati ogni anno scolastico in un paese diverso...

    Ai proprietari piace questo sistema perché possono non registrare alcun contratto ed evadere con tranquillità il fisco!

    Se abiti a Ladispoli, caxzo, e ti serve per sei mesi, è la soluzione ottimale!!

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ci sono tantissimi che affittano nei mesi estivi la loro casa ammobiliata al mare a cifre ovviamente molto alte.
    Alcuni di essi poi, come riempitivo per far rendere maggiormente l'immobile, lo propongono nei mesi invernali, per l'intero periodo, a una quota mensile molto abbordabile.
    E' la soluzione tipica degli insegnanti non di ruolo che vengono sballottati ogni anno scolastico in un paese diverso...

    Ai proprietari piace questo sistema perché possono non registrare alcun contratto ed evadere con tranquillità il fisco!

    Se abiti a Ladispoli, caxzo, e ti serve per sei mesi, è la soluzione ottimale!!
    Vero?!Ecco perche mi sembrava fattibile sta cosa!
    Ma devo dare una motivazione per prendere la casa o la gente si fa i ca''i loro?

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vero?!Ecco perche mi sembrava fattibile sta cosa!
    Ma devo dare una motivazione per prendere la casa o la gente si fa i ca''i loro?
    vai ancora a scuola? se si dì che vuoi studiare per gli esami

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    vai ancora a scuola? se si dì che vuoi studiare per gli esami
    Non male l'idea!
    Oppure che qualche parente sta male e mi serve casa per poter stare vicino a lui...
    Ma vabbè, la scusa da inventare è l'ultimo problema che ho!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa tua
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 14:42
  2. La Casa
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 9:59
  3. la mia casa 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:52
  4. La casa...
    Da kagome87 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 23:16
  5. in casa
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 14:35