ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Davide cerca idee

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 17/3/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Davide cerca idee

    Salve ragazzi. Sono un 15 enne approdato in questo forum per cercare idee e opinioni. Vengo dal friuli , frequento un liceo scientifico.

    2 mesi fa a seguito di una schizzata d'acqua sono stato colpito da una persona che ritenevo amica nelle parti intime , il colpo era fortissimo e volontario. Ció ha comportato una operazione per emorragia interna al testicolo e l'astensione per moltissimo tempo da attivita sportiva ( io vivo di sport e freestyle su sci ) per 3 settimane da scuola e per 1/3 dal camminare.

    L'unica punizione che subira il mio aggressore saranno 15 giorni di sospensione CON OBBLIGO DI FREQUENZA , ed essi gli comporteranno solo un 6 in condotta.



    A me non va bene, mi sono sentito veramente beffato , il ragazzo , datomi il calcio è scappato.

    Le cose sono due : o faccio ricorso ( avendo 15anni posso farlo da solo , cio implicherebbe un ingente danno economico alla sua famiglia )

    O l'ultimo giorno di suola esco prima di lui , faccio qualcosa per spiegare al suo amico che lo accompagna che devo parlargli da so , e lo disfo di botte. Non da mandarlo doe son finito io ma abbastanza per conciarlo male.


    Voi cosa fareste?

  2. # ADS
     

  3. #2
    hiatum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il primo istinto sarebbe quello di disfarlo di botte ma faresti solo un danno e passeresti tu dalla parte del torto, perciò, se per te non è un problema economico, fai ricorso (anche se non è detto possa uscirne qualcosa di soddisfacente gli disfi un po' le tasche)
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Con un calcio t'ha mandato in ospedale, credi davvero che riuscirai a disfarlo di botte?!?...


    ma parlarne con i tuoi?!?

  5. #4
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    I tuoi sapranno di questo fatto visti i danni che ti ha provocato. Parlane con loro e trovate insieme la "soluzione" migliore.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 17/3/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ragazzi , era un calcio nelle palle , ho fatto anni di full contact , volendo arrivo a tirargli un calcio in fronte ... Quindi non è quello il problema , che ci arrivi è sicuro , anche se è più alto e ha un anno piu di me.

    - - - Aggiornamento - - -

    I miei lo sanno ( son stato operato xD ) e mi hanno fatto parlare con un ispettore della questura . . . Mio padre con cui mi confido mi dice che se lui fosse stato giovane ( e da giovane era un mezzo pazzo ) lo avrebbe mandato dove sono finito io , ma che non sarebbe stato giusto e avrebbe passato svariati casini legali.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ps grazie a tutti raga
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 17/3/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fai la scelta giusta

    Denuncialo con l'aiuto dei tuoi e ciò che si merita se lo pesti ci perdi tu,quindi fai cosi denuncialo e finiscila lì

  8. #7
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Denuncialo, non gli succederà nulla ma almeno i suoi tireranno fuori dei soldi per spese legali ed eventuali risarcimenti. Dato che siamo in italia sicuramente preside, insegnanti e genitori ti diranno che la denuncia è eccessiva, che si alza un polverone per niente, che ora stai bene ecc, fidati di me, denuncialo il prima possibile... le lesioni ai testicoli spesso si rifanno vive col passare del tempo con vari disagi più o meno invalidanti. Un conto è la pallonata involontaria che ti indolenzisce il testicolo mentre tutt'altra cosa è un bimbominkia che tira calci nei coglioni a random.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 17/3/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi .... Faro così. Pensate che scuola del cazzp una professoressa ha dichiarato il falso e il preside ha mandato una lettera per pararsi il culo. E definisce il calcio un gioco , uno scherzo .
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Furlans Visualizza il messaggio
    Mio padre con cui mi confido mi dice che se lui fosse stato giovane ( e da giovane era un mezzo pazzo ) lo avrebbe mandato dove sono finito io , ma che non sarebbe stato giusto e avrebbe passato svariati casini legali.
    A 'sto punto sarebbe stato meglio se non t'avesse detto nulla ..

    Comunque , come diceva qualcuno prima di me , di menarlo levatelo pure dalla testa , t'ha mandato in ospedale perchè gli hai schizzato un po' d'acqua addosso , figurati cosa potrebbe farti se tu provassi anche solo a dargli un pugno ..

    Parla ancora con i tuoi e decidete insieme cosa fare .

  11. #10
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Sì però se lo vuoi denunciare per lesioni occhio ai termini per presentare la denuncia/querela (di norma sono 3 mesi).
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. David Gray - It's not easy to be me
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 11:20
  2. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  3. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25
  4. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31
  5. SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 13:08