Salve ragazzi. Sono un 15 enne approdato in questo forum per cercare idee e opinioni. Vengo dal friuli , frequento un liceo scientifico.
2 mesi fa a seguito di una schizzata d'acqua sono stato colpito da una persona che ritenevo amica nelle parti intime , il colpo era fortissimo e volontario. Ció ha comportato una operazione per emorragia interna al testicolo e l'astensione per moltissimo tempo da attivita sportiva ( io vivo di sport e freestyle su sci ) per 3 settimane da scuola e per 1/3 dal camminare.
L'unica punizione che subira il mio aggressore saranno 15 giorni di sospensione CON OBBLIGO DI FREQUENZA , ed essi gli comporteranno solo un 6 in condotta.
A me non va bene, mi sono sentito veramente beffato , il ragazzo , datomi il calcio è scappato.
Le cose sono due : o faccio ricorso ( avendo 15anni posso farlo da solo , cio implicherebbe un ingente danno economico alla sua famiglia )
O l'ultimo giorno di suola esco prima di lui , faccio qualcosa per spiegare al suo amico che lo accompagna che devo parlargli da so , e lo disfo di botte. Non da mandarlo doe son finito io ma abbastanza per conciarlo male.
Voi cosa fareste?