Ciao gente
e allora, vi spiego cosa mi è successo la settimana scorsa.
In pratica vado al municipio per uscire un certificato di estratto di morte di mio suocero, e dopo aver fatto la fila ci danno un certificato con la data di morte sbagliata, l'anno era giusto ma il giorno no!
Ovviamente e con SANTA pazienza mio marito spiega all'impiegato che suo papà non è morto in quella data, e, a parte la cafonagine e cretinagine dell'impiegato che si permette di rispondergli: ummm ma ne è sicuro? cioè io dico è possibile mai che uno non sappia quando è morto il proprio padre??! -.-
cmq stringendo, siamo dovuti tornare a casa per prendere un vecchio certificato di morte di anni fa, tornare da sto genio e mostrarglielo, a quel punto ci ha detto di andare in un altro ufficio (dall'altro capo della città ovviamente) e dopo aver perso l'intera mattinata abbiamo avuto il certificato corretto.
Ora mi chiedo, ma è normale tutto questo? cioè se uno volesse, potrebbe chiedere un risarcimento? è normale che una persona debba perdere una mattinata intera per errori dell'amministrazione pubblica?
@Wittmann @Peperin@ che ne pensate?