Questa mattina dovevo andare all'università per registrare un voto ma a parte questo...mi sono recata in stazione per prendere il treno come faccio di solito...il treno è arrivato puntuale,sono salita ma non ripartiva più...doveva partire alle 7:55 ma alle 8:30 eravamo ancora fermi..spazientiti,io e altri pendolari abbiamo chiesto spiegazioni ma ci han detto che la linea era occupata in quanto un altro treno aveva un problema,ma non ci potevano dire quale perchè,testuali parole del controllore "non si possono disturbare i colleghi in difficoltà" ...
Abbiamo chiesto quanto avremmo dovuto aspettare,la risposta è stata minimo 30 minuti...
Allora abbiamo chiesto(io e altre 4 persone) il rimborso del biglietto,decidendo di abbandonare il treno e andare in macchina in quanto causa ritardo non saremmo mai arrivati puntuali ai nostri impegni...Non ci volevano rimborsare xkè ci han detto che se ci affidiamo al servizio dobbiamo conoscerne i rischi ..alla fine per non sentire più polemiche ci hanno annullato la convalida...ora mi chiedo:abbiamo sbagliato a chiedere il rimborso? e perchè han voluto far passare noi dalla parte del torto?