ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Far cancellare un messaggio scritto da terzi su un forum

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Domanda Far cancellare un messaggio scritto da terzi su un forum

    [scusate, non sapevo che titolo dare]

    Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto.

    Frequento un altro forum sul quale ogni tanto ci sono dei "concorsi", mi sono iscritta ad uno di questi [molto simile al "Gioco Delle Interviste" di questo forum] solo che, arrivata alla scadenza, non ho spedito tutto ciò che dovevo. Il problema è che l'amministratore del forum ha avuto la grandiosa idea di rispondere lui alle domande a cui avrei dovuto rispondere e le ha pubblicate attribuendole a me [nonostante io non gli abbia dato il permesso ma, anzi, gli abbia detto di non farlo più volte].
    Ho chiesto più volte all'amministratore di toglierle o, almeno, di specificare che non sono risposte che ho dato io, ma si è rifiutato.
    La mia domanda è, oltre a ripetergli mille volte di toglierle o di non metterle a mio nome, che posso fare?


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Minaccialo. Dì che agirai per vie legali se non dovesse togliere immediatamente quelle risposte, visto che da come dici non c'è nessun avviso che permetta di capire che il messaggio è stato creato da lui e non da te.

  4. #3
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma delle cose così gravi e ingiuriose ha scritto questo admin? io sinceramente piuttosto che farmi il sangue cattivo mi limiterei a scrivere sotto il thread in questione che il tuo "intervento" è stato inventato di sana pianta dall'admin del forum, poi se invece le cose scritte sono molto ingiuriose allora sì puoi ricorrere alle vie legali ma è una strada lunga e tortuosa.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Minaccialo. Dì che agirai per vie legali se non dovesse togliere immediatamente quelle risposte, visto che da come dici non c'è nessun avviso che permetta di capire che il messaggio è stato creato da lui e non da te.
    Già fatto, ma continua a non cambiare idea...

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    ma delle cose così gravi e ingiuriose ha scritto questo admin? io sinceramente piuttosto che farmi il sangue cattivo mi limiterei a scrivere sotto il thread in questione che il tuo "intervento" è stato inventato di sana pianta dall'admin del forum, poi se invece le cose scritte sono molto ingiuriose allora sì puoi ricorrere alle vie legali ma è una strada lunga e tortuosa.

    Non sono cose gravi, ma mi da comunque fastidio che si spaccino per mie risposte che non ho dato. Ho provato a scrivere che le risposte non erano state scritte da me, ma mi è stato cancellato il messaggio e sono stata bannata dal forum :S
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io sinceramente lascerei perdere...

  7. #6
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Allora puoi dirgli che hai intenzione di rivolgerti ad un legale esperto nella tutela dei dati personali e nei copyright ovvero i diritti d'autore .

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    cancellati dal forum, è amministrato male.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cancellati dal forum, è amministrato male.

    Anche io la penso così. Mi sembra un comportamento poco serio, l'amministratore potrebbe allargarsi in altro modo (Es. accedere gratuitamente a dati personali) e nemmeno lo sapresti.

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cancellati dal forum, è amministrato male.
    sono d'accordo

  11. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cancellati dal forum, è amministrato male.
    Drastico come piace al mio lato oscuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vecchio scritto
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 18:41
  2. Scritto o orale?
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 15:54
  3. qualche mio scritto
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:23