Le uniche due volte che ho scricato le suonerie, avevo visto le pubblicità su internet e su un giornale..prima di mandare il messaggio , però mi ero trascritta la frasetta da mandare per la disattivazione del servizio così, appena arrivata la suoneria l'ho subito disattivata e non mi sono trovata male...
intendevo dire che se il gestore delle suonerie dichiara di aver guadagnato 300 milioni di Euro, vuol dire che l'intera massa di guadagni ammonta a 900 milioni di Euro di cui 600 milioni di Euro va alla compagnia telefonica e 300 milioni di Euro al gestore delle suonerie
Ogni volta che vedo quelle pubblicità: affinità tra segni, tra nomi delle persone, il nome ideale per tuo figlio...cerco di immaginare la faccia degli idioti che mandano i messaggi.
Cmq nulla di nuovo....una delle tante truffe legalizzate che ci sono in Italia.
Ah e comunque per loghi, sfondi e suonerie basta cercarli in internet...sono gratuiti ed è un attimo caricarli sul cellulare.
ma pois ono cose che puoi scaricare benissimo da internet... ci sono programmi ormai che prendono solo l'audio da youtube e ti fai l'mp3. l'altra volta per strada ho sentito due 15 enne che dicevano di aver comprato le suonerie dei loro "idoli" a sanremo... ma la gente è cretina? ma non si accorge che oggi si può fare tutto? lo volete dire ai vostri figli...
ma poi veramente la gente vuole a virgola sul cellulare? ma io non lo so...
Concordo con quelli che dicono che il problema è chi se le compra,
ma dico anche che molto spesso sono i ragazzini di 11-12-13 anni...
Secondo me il problema è anche della disinformazione, perchè POCHISSIMI sanno queste cose...
Inoltre, io una volta l'ho fatto, avevo 12 anni, però l'ho disattivato subito con l'aiuto di mia zia, che lavora in un negozio di assistenza telefonica...
E' il personaggio piu odioso nella storia della pubblicità. Una lurida trovata per fregare i ragazzini con queste trovate insulse che costano un botto. Non voglio male agli animali, anzi! ma sto gatto lo prenderei per la coda e gli farei fare il giro del mondo in 3 secondi.