...ma avendo capito solo ora che cos'è, ritiro quello che ho detto.
Lantis
puff
keira
Brutto_Gay
Robbiee
twixina
Urigeller
andre4ever88
Yvette
...ma avendo capito solo ora che cos'è, ritiro quello che ho detto.
ho votato brutto_gay è bellissima
cmq mi piacevano molto anche quella di lantis e di robbiee
Brutto_gay, è spettacolare .
urigeller..
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeXD Di solito mi diletto a fotografare gente sconosciuta,(quindi potete essere i prossimiXD) in questo caso mi ispirava quella ragazza seduta così ..,guardava degli schermi ,così per non farmi vedere ho appoggiato la camera per terra, senza frash ovviamenteXD, aumentando esposizione di brutto. Il luogo era abbastanza buio, ciò spiega perchè le figure in movimento a destra vennero sfocate. Lei invece era ferma e anche la mia macchina per terra ovviamente. Il colore delle pareti presumo che sia stato creato dai filmati proiettati.
sinceramente quella di tuics è la più bella
ohhh finalmente le posso vedere...allora
Puff...l'idea è davvero molto molto buona. Una bella foto davvero, faccio i complimenti. Peccato che pero..nun so..chissa l'inquadratura...l'angolo.Peró bella.
Il dubbio maggiore viene tra keira e twixina....entrambe sono belle foto davvero.
C'è da dire pero che quella di keira...è molto ben composta...forma una bella linea.
Quindi voto keira.
a parte...
andre4ever...molto bella...pero l'hai fatta a mano libera, vero? se fosse stata in un tripode...con lunga esposizione, sarebbe venuta moooooolto meglio.Comunque è molto bella cosi. Complimenti.
BruttoGay....scusami, davvero, ma la tua non mi piace. Non è luce...è bruciata.
L'esposizione è piu o meno ....cosi
-||||||0||||||+
non si nota realmente nessun soggetto.
Questi sono i miei pareri..spero non offendere nessuno.
Personalmente la mia foto l'ho scattata mentre ero in bus...cercaco un effetto di controluce,e certo, facendolo in movimento, mi serviva una velocitá molto alta, e quindi una ISO alta perche la foto non risultasse scua.se ben ricordo i dati sono
circa f 8
1/1600
1600 ISO
non sono sicuro al 100% perche al rimpicciolire la foto...ho perso i dati EXIF.
Complimenti ancora a tutti