ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

[CdSM] Giuria

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito [CdSM] Giuria

    Dopo aver sondato le disponibilità di alcuni utenti, si è delineata quella che sarà la giuria de il "Circolo degli Scrittori Maledetti".
    Hanno dato la loro disponibilità sei utenti che elenco qui di seguito:



    Abel Balbo
    =LifeCoach=
    Puff
    Il lupo
    Rum e Cocaina
    °holly°


    Questo topic, oltre a togliere alcuni dubbi circa il concorso in sè, a iniziativa bimestrale conclusa ospiterà commenti dei giurati e sarà munito del Sondaggio nel quale ogni utente potrà esprimere il proprio parere in favore dell'uno o dell'altro scrittore.

    Per il regolamento dell'iniziativa rimando a questo topic
    http://forum.fuoriditesta.it/circolo...i-vt59094.html e al blog http://blog.fuoriditesta.it/gian88/

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ehm... Spero di aver capito giusto, cioè che se ho dei dubbi riguardo al concorso li posso scrivere qui. Ecco, avrei 2 domande:
    - se un mese non si riesce a scrivere nulla entro la data fissata, si viene eliminati dal concorso o semplicemente si salta quel mese?
    - cosa significa che una delle possibilità è quella di scrivere 3 poesie? Cioè, 3 poesie diverse sullo stesso argomento?
    Grazie...

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim
    Ehm... Spero di aver capito giusto, cioè che se ho dei dubbi riguardo al concorso li posso scrivere qui. Ecco, avrei 2 domande:
    - se un mese non si riesce a scrivere nulla entro la data fissata, si viene eliminati dal concorso o semplicemente si salta quel mese?
    - cosa significa che una delle possibilità è quella di scrivere 3 poesie? Cioè, 3 poesie diverse sullo stesso argomento?
    Grazie...
    Per quanto riguarda la prima domanda...se vieni eliminata dal concorso non si pone il problema, in caso contrario dovresti inviare il tuo lavoro entro la data di scadenza...

    Capitolo seconda domanda...devi riuscire a delineare la storia con tre poesie; un esempio:
    1° poesia ---> introduzione, inizio della storia
    2° poesia ---> svolgimento
    3° poesia ---> conclusione

    ...poi puoi giostrarti come meglio credi le poesie...

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Entro le 15.00 di oggi dovranno pervenirmi tutti i racconti.

    Da domani provvederò a pubblicare tutti i testi senza, però, aprire il sondaggio: lascierò infatti 10 giorni ai giurati per esprimere il loro giudizio circa i lavori pervenuti. (Se i giudizi mi perverranno prima dei 10 giorni, aprirò anticipatamente il sondaggio).


    E' bene sottolineare che il vincitore del concorso sarà colui o colei che metterà maggiormente d'accordo giurati ed utenti ( previo sondaggio per quest'ultimi).

    Invito, inoltre, per chi non l'avesse ancora fatto, di inviarmi i testi entro la scadenza, ovvero le 15.00 del corrente giorno.

    Gianluca

  6. #5
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88 Visualizza il messaggio
    Entro le 15.00 di oggi dovranno pervenirmi tutti i racconti.

    Da domani provvederò a pubblicare tutti i testi senza, però, aprire il sondaggio: lascierò infatti 10 giorni ai giurati per esprimere il loro giudizio circa i lavori pervenuti. (Se i giudizi mi perverranno prima dei 10 giorni, aprirò anticipatamente il sondaggio).


    E' bene sottolineare che il vincitore del concorso sarà colui o colei che metterà maggiormente d'accordo giurati ed utenti ( previo sondaggio per quest'ultimi).

    Invito, inoltre, per chi non l'avesse ancora fatto, di inviarmi i testi entro la scadenza, ovvero le 15.00 del corrente giorno.

    Gianluca
    nn aprore nulla tanto ho gia vinto!
    LoL skerzo..
    Daiiii apri sto sondaggio ke qui nn ce la faccio + ad aspettare!!!!!!

Discussioni simili

  1. [CdSM] Gruppo 3
    Da gian nel forum Concorsi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 8:19
  2. [CdSM] Gruppo 2
    Da gian nel forum Concorsi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 8:13
  3. [CdSM] Gruppo 1
    Da gian nel forum Concorsi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 7:57
  4. [CdSM] Eliminatorie
    Da gian nel forum Concorsi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 21:19
  5. [CdSM] Circolo degli Scrittori Maledetti
    Da gian nel forum Concorsi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 22:41