ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Hachiko

  1. #31
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Sei senza cuore
    u.u quoto


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    A me viene il dubbio che il doppiatore del bambino sia una donna, sarà che sento quella voce da quando ero piccolo e le possibilità sono due, o hanno castrato il doppiatore o si tratta davvero di una donna

  4. #33
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    per quello che parla il bambino....

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ma corri a vederlo invece di parlare qua che poi finisce come con grey's anatomy
    no, non ci posso fare niente... non mi interessa. grey's anatomy mi interessava, per quello non volevo vederlo XD

    oh, io non piango, e non mi intenerisco XD non ci posso fare niente, secondo me è l'ennesima - noiosissima - trovata commerciale..
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, non ci posso fare niente... non mi interessa. grey's anatomy mi interessava, per quello non volevo vederlo XD

    oh, io non piango, e non mi intenerisco XD non ci posso fare niente, secondo me è l'ennesima - noiosissima - trovata commerciale..
    "secondo me""reputo" "credo"...lo scetticismo è la base della rovina di unindividuo anna! le cose vanno prima provate e poi giudicate! ti dirò è vero...si può essere disinteressati...capita anche a me...ma una cosa che non ho mai fatto è dire "che cazzata" "fa schifo" "oddio no"...se prima non ho PROVATO insomma il giudizio a priori è una cosa STUPIDA...ecco

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    "secondo me""reputo" "credo"...lo scetticismo è la base della rovina di unindividuo anna! le cose vanno prima provate e poi giudicate! ti dirò è vero...si può essere disinteressati...capita anche a me...ma una cosa che non ho mai fatto è dire "che cazzata" "fa schifo" "oddio no"...se prima non ho PROVATO insomma il giudizio a priori è una cosa STUPIDA...ecco
    ma io so che un genere di film non mi attira. non è pregiudizio... c'è un genere che a me personalmente non attira... non ci posso fare niente. sarà anche carino, ma a me è sa della solita solfa, i soliti film che a me non piacciono. non si giudica sempre film per film, si può anche giudicare per generi...

    io, ad esempio, non ho visto natale a rio. ma non ho bisogno di vederlo per dire "mioddiono"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Matricola FdT Quesae
    Uomo 32 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è bellino come film, ma l'hanno tirata troppo per le lunghe...se lo facevano magari come cortometraggio per me era meglio (è anche vero che non l'avrebbe visto nessuno...PERò...)

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    a me è piaciuto davvero tanto..da pelle d'oca..
    ho sempre amato qst genere di film..

  10. #39
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma io so che un genere di film non mi attira. non è pregiudizio... c'è un genere che a me personalmente non attira... non ci posso fare niente. sarà anche carino, ma a me è sa della solita solfa, i soliti film che a me non piacciono. non si giudica sempre film per film, si può anche giudicare per generi...

    io, ad esempio, non ho visto natale a rio. ma non ho bisogno di vederlo per dire "mioddiono"
    e che genere lo definiresti? è solo drammatico...non credo che altri film che ti piacciono da morire non siano drammatici (almeno uno c'è sicuro)

  11. #40
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Chissà perchè ma io pensavo che i kolossal d'azione lo facessero per le casalinghe o le coppiette innamorate
    Uno guarda un film sulla base dei gusti personali, per quanto ne sappia una coppia può anche a andare a vedere un film d'azione o un horror.

    Comunque come avevo detto prima la mia è un sensazione, proprio perchè il film è tratto da una storia vera molto toccante, non lo sto giudicando anche perchè non avrebbe senso non avendolo visto. Quando sento dire film bellissimo stupendo mi viene il dubbio che in realtà sia la storia ad esserlo e non il film. Poi quando un film si basa su una storia vera sappiamo benissimo che c'è sempre un modo personale di rappresentarla.

    Mettiamo ad esempio un scena in cui un cane ritorna dal suo padrone dopo tanto tempo...tra le varie possibilità possiamo decidere di dedicare 30 secondi a questo momento..magari fare un inquadratura da lontano del padrone che abbraccia il suo cane, e voler tenere questo tipo di inquadratura perchè ci teniamo a dare una fotografia della scena con il paesaggio di contorno.
    Oppure possiamo decidere di allungarla,mostrare una scena al rallentatore del cane che va verso il padrone....sovrapporre con delle dissolvenze momenti passati tra il padrone e il suo cane, momenti felici magari uniti ad altri più tristi, in sottofondo una musica a tema, mostrare il padrone che si lascia andare in un pianto di commozione. Non cambia la sostanza ma il modo come viene presentata, è ovvio che la seconda ipotesi è molto più emotiva soprattutto verso un pubblico che magari possiede anche un cane. Definirlo furbo non è una critica verso un film, ma saper appunto sfruttare al meglio certe situazioni che la storia può offrire.

    Molto probabilmente lo vedrò in futuro in dvd, comunque ho visto che il film ha un precedente del 1987 Hachico Monogatari film giapponese e qui sarebbe interessante fare un raffronto, mi sa che però non è stato distribuito qui in italia.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima