Vorrei specificare che questo è un remake di un film giapponese del 1987 che racconta un fatto davvero accaduto (c'è anche un monumento di Hachiko nella stazione di Shibuya). ^^
film bellissimo, visto ieri..... decisamente il miglior film uscito in questo periodo, una storia vera.... non ci sono critiche, ma solo infiniti complimenti per questo film.... non ha bisogno di altre parole
E' stato stupendo!!! pianti su pianti...e chi ha detto che punta sul lato emotivo credo che abbia ragione ma non per questo sia furbo! è una storia vera in tutti i sensi....il cinema dovrebbe puntare anche a raccontare certe cose STUPENDE a parer mio...e questo film lo fa. Furbo un ciufolo. E' stato stupendo...quel cane è bellissimo =)
ti stra-quoto....
si andava al cinema e c'erano le solite cavolate, le stesse scene di sesso, le stesse trame leggermente modificate , ecc.... questo film racconta una storia vera, quindi la furbizia non c'è... certo che il regista spera che piaccia al pubblico, quello è ovvio, (mica l'ha fatto per se stesso), e l'obiettivo l'ha centrato in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non l'ho ancora visto, ma i miei genitori sì: è piaciuto pure a mio babbo i cui generi vanno dal thriler alla guerra. Da questo film, cresce la mia convinzione che molto spesso gli animali siano meglio degli esseri umani.