ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Hachiko

  1. #21
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Non è il mio genere per cui non andrò a vederlo, ma mi da la sensazione del tipico film fatto su misura per un certo tipo di pubblico con lo scopo di conquistarlo andando colpire il lato emotivo. Insomma un film facile ma soprattuto furbo.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Vorrei specificare che questo è un remake di un film giapponese del 1987 che racconta un fatto davvero accaduto (c'è anche un monumento di Hachiko nella stazione di Shibuya). ^^

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    film bellissimo, visto ieri..... decisamente il miglior film uscito in questo periodo, una storia vera.... non ci sono critiche, ma solo infiniti complimenti per questo film.... non ha bisogno di altre parole

  5. #24
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    E' stato stupendo!!! pianti su pianti...e chi ha detto che punta sul lato emotivo credo che abbia ragione ma non per questo sia furbo! è una storia vera in tutti i sensi....il cinema dovrebbe puntare anche a raccontare certe cose STUPENDE a parer mio...e questo film lo fa. Furbo un ciufolo. E' stato stupendo...quel cane è bellissimo =)

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    E' stato stupendo!!! pianti su pianti...e chi ha detto che punta sul lato emotivo credo che abbia ragione ma non per questo sia furbo! è una storia vera in tutti i sensi....il cinema dovrebbe puntare anche a raccontare certe cose STUPENDE a parer mio...e questo film lo fa. Furbo un ciufolo. E' stato stupendo...quel cane è bellissimo =)
    ti stra-quoto....
    si andava al cinema e c'erano le solite cavolate, le stesse scene di sesso, le stesse trame leggermente modificate , ecc.... questo film racconta una storia vera, quindi la furbizia non c'è... certo che il regista spera che piaccia al pubblico, quello è ovvio, (mica l'ha fatto per se stesso), e l'obiettivo l'ha centrato in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non l'ho ancora visto, ma i miei genitori sì: è piaciuto pure a mio babbo i cui generi vanno dal thriler alla guerra. Da questo film, cresce la mia convinzione che molto spesso gli animali siano meglio degli esseri umani.

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Vorrei specificare che questo è un remake di un film giapponese del 1987 che racconta un fatto davvero accaduto (c'è anche un monumento di Hachiko nella stazione di Shibuya). ^^
    non te la prendere, ma continuo a essere completamente indifferente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non te la prendere, ma continuo a essere completamente indifferente
    ma corri a vederlo invece di parlare qua che poi finisce come con grey's anatomy

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Non è il mio genere per cui non andrò a vederlo, ma mi da la sensazione del tipico film fatto su misura per un certo tipo di pubblico con lo scopo di conquistarlo andando colpire il lato emotivo. Insomma un film facile ma soprattuto furbo.
    Chissà perchè ma io pensavo che i kolossal d'azione lo facessero per le casalinghe o le coppiette innamorate

  11. #30
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non te la prendere, ma continuo a essere completamente indifferente
    Sei senza cuore

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima