Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SnakEater
Trovate divertenti quelle bestie da soma?Beati voi..
Non hai ancora motivato.
-
Quote:
Jo Constantine
Non hai ancora motivato.
Perchè semplicemente vedere certi soggetti interagire tra di loro non mi diverte,non mi strappa nessun sorriso!Anzi........ti è chiaro ora?
-
Quote:
SnakEater
Perchè semplicemente vedere certi soggetti interagire tra di loro non mi diverte,non mi strappa nessun sorriso!Anzi........ti è chiaro ora?
cioè cioè tu vedi Mauro e non ridi? U_U
cioè solo la sua faccia fa ridere U_U
-
Quote:
SnakEater
Non stiamo parlando di comici che fanno divertire.
Stiamo parlando di esseri umani/animali reclusi, costretti a interagire tra loro, che tra le varie stronzate, *******te che posso dire o fare qualche risata te la fanno scappare.
-
Quote:
Jo Constantine
Stiamo parlando di esseri umani/animali reclusi, costretti a interagire tra loro, che tra le varie stronzate, *******te che posso dire o fare qualche risata te la fanno scappare.
esatto, cioè anche un piccolissimo "gh", dai fatti sto gh U_U
-
la vita di tutti i giorni è comica.. specie se commentata da fuori
-
Quote:
Jo Constantine
E chi ha parlato di comici?Si parlava di "due risate ogni tanto"..e a me personalmente non provocano nemmeno questa reazione.Parto dall'idea che è un programma inutile,costruito con la sola intenzione di fare ascolti.Tutte le persone che sono li dentro f-i-n-g-o-n-o e la vedo un pò come una presa in giro.Non riesco a ridere con i loro discorsi,le loro scenette e mandracate varie..se durante lo zapping mi capita davanti un essere del genere passo subito avanti perchè non mi va nemmeno di soffermarmi a sentire ciò che dice..
-
Quote:
SnakEater
E chi ha parlato di comici?Si parlava di "due risate ogni tanto"..e a me personalmente non provocano nemmeno questa reazione.Parto dall'idea che è un programma inutile,costruito con la sola intenzione di fare ascolti.Tutte le persone che sono li dentro f-i-n-g-o-n-o e la vedo un pò come una presa in giro.Non riesco a ridere con i loro discorsi,le loro scenette e mandracate varie..se durante lo zapping mi capita davanti un essere del genere passo subito avanti perchè non mi va nemmeno di soffermarmi a sentire ciò che dice..
E bravo te. Che vuoi da noi :lol:?
-
Quote:
Jo Constantine
E bravo te. Che vuoi da noi :lol:?
Casomai tu che vuoi da me, visto che hai incominciato questa breve ( ma intensa...) discussione con me :?
-
Quote:
SnakEater
Casomai tu che vuoi da me visto, che hai incominciato questa breve ( ma intensa...) discussione con me :?
...E chi l'ha scritto questo...commentando chi lo vede?
Quote:
SnakEater
Mamma mia è come siamo messi...guardare un programma del genere e commentare le varie scenette e i vari personaggi ( che rappresentano LA MERDA di questo paese )mi fa semplicemente rabbrividire...brrrr..
-
Quote:
Jo Constantine
...E chi l'ha scritto questo...commentando chi lo vede?
Io non voglio NIENTE da nessuno,in quel commento ho semplicemente espresso la mia sensazione!Alla tua domanda "che vuoi da noi" ti ho risposto..poi era sottinteso che non pretendevo nulla da chi guarda questo genere di programma...ho solamente espresso la mia opinione,ovvio che ognuno è libero di vedere quello che vuole..ma non voglio nulla da voi,in quel commento non vi ho chiesto una cippa di m****ia :D
-
no no ovviamente ci hai solamente giudicati :056:
-
Quote:
SnakEater
Mamma mia è come siamo messi...guardare un programma del genere e commentare le varie scenette e i vari personaggi ( che rappresentano LA MERDA di questo paese )mi fa semplicemente rabbrividire...brrrr..
e si lo so :?:?:?
sono la feccia del paese se mi piace guardare il grande fratello.brrrr
-
Quote:
Technics
no no ovviamente ci hai solamente giudicati :056:
Una cosa è pretendere qualcosa da voi un'altra è giudicare...e poi ho detto che mi fanno rabbrividire certe scelte di programmi e certi discorsi, ...che tipo di giudizio è?spiegamelo....
Quote:
Pastil_Man
e si lo so :?:?:?
sono la feccia del paese se mi piace guardare il grande fratello.brrrr
questo te lo dici tu da solo..:)
-
Quote:
SnakEater
Una cosa è pretendere qualcosa da voi un'altra è giudicare...e poi ho detto che mi fanno rabbrividire certe scelte di programmi e certi discorsi, ...che tipo di giudizio è?spiegamelo....
questo te lo dici tu da solo..:)
lo hai detto sinceramente TU,ma con molta piu classe :D
-
Quote:
Pastil_Man
lo hai detto sinceramente TU,ma con molta piu classe :D
Ma per niente proprio :lol:
-
Quote:
SnakEater
Ma per niente proprio :lol:
aaaaa
allora miiii deviiiii scusare,veramente và.:lol:
congelati quanto vuoi allora.
-
Quote:
Pastil_Man
aaaaa
allora miiii deviiiii scusare,veramente và.:lol:
congelati quanto vuoi allora.
Eh??
vai, che tra poco è l'ora del riassunto della giornata..non sia mai che ti perdi l'ultima bestemmia o l'ultima alleanza delle donne contro gli uomini :lol:...Bhà..
-
Quote:
SnakEater
Eh??
vai, che tra poco è l'ora del riassunto della giornata..non sia mai che ti perdi l'ultima bestemmia o l'ultima alleanza delle donne contro gli uomini :lol:...Bhà..
*******! Io nemmeno lo so a che ora ci sta il riassunto :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma saprai che il lunedi c'è la prima serata!Evvaiii...:?
-
Quote:
SnakEater
Eh??
cmq apparte gli scherzi.....
Di certo non aspetto l'ora in cui c'è il riassunto perchè sicuramente,saro' già uscito.....
SECondo:Se c'è il grande fratello in tv di sera,me lo guardo.Non ho nessun problema a dirlo.E' un programma semplice,e che mi fa ridere di quanto sia costruito.ecc ecc
-
Quote:
SnakEater
Ma saprai che il lunedi c'è la prima serata!Evvaiii...:?
Beh la pubblicità con giorno, orario e ***** vari mi capita di vederla...Non ti farà rabbrividire anche questo vero :??!?
-
Quote:
Pastil_Man
cmq apparte gli scherzi.....
Di certo non aspetto l'ora in cui c'è il riassunto perchè sicuramente,saro' già uscito.....
SECondo:Se c'è il grande fratello in tv di sera,me lo guardo.Non ho nessun problema a dirlo.E' un programma semplice,e che mi fa ridere di quanto sia costruito.ecc ecc
Ma appunto...nessuno ti ha mai chiesto di non guardarlo.;)Ho detto la mia,tutto qui..
Quote:
Jo Constantine
Beh la pubblicità con giorno, orario e ***** vari mi capita di vederla...Non ti farà rabbrividire anche questo vero :??!?
Uff...state esagerando ora.Se siete cosi convinti delle vostre scelte continuate a vederlo senza problemi..se un semplice commento vi fa cosi impermalosire io non ci posso fare niente..
-
guarda, non c'è bisogno nè che ti giustifichi nè che cerchi di dire "era solo un mio commento"
il post è questo
Quote:
SnakEater
facile facile.. la prima frase fino al primo punto significa "chi lo guarda è messo male".. messo male nel gergo può significare varie cose, tutte spiacevoli
non c'è nulla di soggettivo, è italiano
-
Snake, il tuo discorso è condivisibile se si sta parlando di Amici o Uomini e Donne.
-
Quote:
Jo Constantine
Snake, il tuo discorso è condivisibile se si sta parlando di Amici o Uomini e Donne.
intanto io guardo Uomini e Donne perchè pur di non studiare osservo un gruppo di ebeti scannarsi a vicenda U.U
adesso mi offendo ecco :086:
-
Quote:
KristaL*
intanto io guardo Uomini e Donne perchè pur di non studiare osservo un gruppo di ebeti scannarsi a vicenda U.U
adesso mi offendo ecco :086:
Appunto.
É condivisibile :045:
-
Quote:
Jo Constantine
***** questa me l'ero persa :lol: è da oscar :lol:
-
Quote: