hahaha:lol: dai nn stiamo a trovare il pelo sul uovo
Visualizzazione stampabile
basta con sto ***** di grande fratello...
Ma non credo ci sia un prima o un dopo...penso che il tutto avvenga all'unisono :045:
Azzo! Chi è che non lo sa?!?Quote:
jo, tu lo sai cosa pensano la gente?
Si...beh...
E ora qualcosa di completamente diverso (cit.)
Calmati.
Twilight era un esempio
Edit:
Oddio vi prego, salvate la conversazione tra Technics e il mio carissimo amico 93giulio93.
PS: Monty Python tutta la vita! Grande Tech
Jo, ecco il perchè!
93giulio93 scrive:
"ti vogliodire la verita del perche scrivo cosi' vero cm o un serio poblema al ochio destro per un incidente piu o meno un mese fa' tra un mese saro operato e ci sono molte probabilta' nn volevo dirlo ma mi ci anno costretto"
Giulio, se proprio te la prendi con il GF per questo, dovrai prenderla con altre migliaia di persone raccomandate, figli di papà e compagnia bella.
Che ci puoi fare, questa è la società.
:| e :lol: ma daiiiiiiiii, ma che siamo all'asilo? quelli dello zoo di 105 li manderei a zappare la terra sinceramente, quelli del gf altrettanto. che significa facciamo una sfida? è logico che tutti avranno opinioni diverse e discutibili, nn si arriverà mai all'obbiettività assoluta.
p.s: ma una ripassatina d'italiano la faresti? nn si capisce niente qnd scrivi
credo che dopo 10 edizioni ci saremmo pur rotti il ca.. a vedere sempre le stesse cose -.-' non c'è più stimolo come nelle prime edizioni..
stesse storie, stessi intrighi, stesse litigate...
..ma ahimè non posso farci nulla -.-' altro non fanno in tv -.-'
però si salva mai dire grande fratello :P
scusate l'OT, ma la domanda mi brucia e non mi va di andare su google
cosa ca$$o è lo zoo 105
è semplicemente il programma radiofonico più seguito in italia (dalle 14 alle 16) dove non fai altre che ridere per le ca##ate dette dai presentatori (ma a volte sono anche seri) detto questo sono molto contento che ricomincia il grande fratello, a dir la verità non vedo l'ora che ricomincia, peccato che però non lo danno più su sky 109 ma invece sul digitale....:( quindi sarò costretto a guardare le sintesi (oltre che la puntata principale della settimana)
concordo in tutto e per tutto
1-chi sborsa i soldi (in questo caso mediaset, cioè una società privata di cui il maggiore profitto arriva dalla pubblicità, cioè da altre società private) lo può fare come cavolo vuole (nella legalità)
2-se ci andrei io al gf sarei contento di prenderli quei soldi, smettiamola con certi discorsi perbenisti, senza capo ne coda....
3-se un programma mi fa schifo (per non dire altro) mi fa schifo, non trovo la scusa:"ma tanto non c'è altro in tv" perchè se non ho niente da guardare la sera ho molte opzioni: andare a letto presto, leggere un libro, stare al pc.......non ho bisogno di trovare una scusa per dire che guardo il grande fratello
cmq Marco Mazzoli & company lavorano, tanto e bene, e sono dei professionisti (e non hanno chissà quale stipendio), il fatto che facciano ridere la gente non vuol dire che siano dei fannulloni
finalmente ricomincia non vedo loro di vederlo forse posso sembrare strana ma a me piace tantissimo mi ricordo benissimo i vincitori delle nove edizioni e gli altri concorrenti. EVVIVA!!!! un bacione
ci sta uno di vasto XD ipercattolico e vergine XD
addirittura? uauaua...
A me non dispiace perniente il Grande Fratello... è molto interessante...
Il ragazzo Gay mi sa troppo da simpatico!!...:D
wowquest anno si sono superati
un fissato di palestra ,un allenatore di sport estremi,un gay, una donna k è diventata uomo , un sosia di austin powers(il nerd nn manca mai),uno k nn kiava da 4 anni .............. devo dire k mi piace vederlo,xro nn sono fissato da stare davanti alla tv a vederli 24 ore su 24 max il lunedi e qualche pomeriggio 5 se capita.........cmq sn convinto k kome gli scorsi anni si cadra nel trash
e solite cose gia viste :genitori e parenti k guarda caso compaiono dopo anni k sn stati via ( cosa nn si fa x andare in tv),solite storie d'amore ,qualcuno k sclera e sfiora la rissa , gente k k si incula a vicenda nel confessionale (questo e il gioco)
e nn parliamo di quelli k frinano e piangono x delle azzate (madò solo 2 giornie c'e gente k era in konfessionale a piangere )
ma possibile che deve essere così dannatamente pieno di fìga? :lol:
c'è da dire che sky non ne ha acquistato i diritti :o
Ho visto per poco la diretta del lunedì sera e il ragazzo gay mi fa morire:lol::lol:
che disgusto questo grande fratello
Maicol :050: è più donna di me :050:
maicol lo adoro:050:
Maicol...è troppo simpatico...lo adoro!!
neanche una settimana dal inizio e pomeriggio 5 dice k si sn gia cominciati ***** tra di loro ........... kissa nei prossimi mesi :lol:
quel marco e quella riccia sono insopportabili sbatteteli fuori :lol:
ne ho visto solo uno spezzone e devo dire che quest anno il cast deficità un po soprattutto nelle donne.
si cè il gay, il tamarro ecc ma non ci sono tutti gli anni ??
cast sbagliato ?
ah buono a livello culturale.. mah.. gli è richiesto solo essere tope.. il resto non interessa a nessuno XD