nn si tratta così marcoooo:cry::lol:
Visualizzazione stampabile
a me mauro fa antipatia..:045:
e sembra 1scimpanzè cn quei capelli lunghi spettinatissimi e cn quelle basette anzi cn quei basettoni e appunto la faccia da scimmia..
anke se ha iniziato male e ora lo incolpano x tutto anke se di essere ha 1umorismo e 1educazione tutta sua..
vabbè cmq x me è 1dei più falsi là dentro :045:
mauro è el contadin vicentin XD
Mamma mia quanto mi fa morire Maicol :lol:
Forse è l'unica ragione per cui lo guardo ogni tanto il GF XD
come previsto
cast insipido e ascolti crollano.
e se la punta di diamante è maicol (macchietta di gay recitata bene), non so che pensare
e ke nn sn riusciti a mettere niente di piu inovativo sn tt peronaggi gia visti ..... anche i personaggi k dovrebbero essere inovativi sn tt gia visti
maicol simile a jonathan ........ massimo simile a Pasquale Laricchia
tullio ricorda un po nicola del edizione della scorsa edizione
marco il ragazzino cn una brutta storia in famiglia simile a ferdi
....sicuramente k a seguito tt le serie del gf dalla 1 edizione fino alla decima nn ci sn mlte novita cmq a me mi diverte sempre sia gli spezzoni k le puntate del lunedì
dunque cosa avreste messo voi? :D su, tirate fuori la scienza :D considerando che sono passate praticamente più di 150 persone da quella casa.. qualcosa di non già visto?.. chennesò.. qualcuno con mutazioni genetiche? un divano parlante? ... ah no aspetta aspetta i puffi!! ecco la svolta!
Complimenti a tutti coloro che lo guardano , complimenti di cuore !:)
grazie mille :D per così poco.
Il salumiere è bisex e tacchina GeoWge :lol::lol:
Edit.
LOL
Ma non è vero?
Si è costruito il personaggio?
Oddioddio.
Guardate che mauro è veramente il più falso,su striscia la notizia l'hanno fregatoXD,anche se potrebbe essere un altra delle sue trovate trategiche...mmm
leggete qui spiega tutto:
Mauro Marin al Grande Fratello : mi hanno detto che devo fare così | TV Cinema
mauro è unico ahahahhaha
trp programmato secondo me quoto arte era una cosa programmata fin dal inizio
.....gira anche il video di lui in un invasione di uno studio televisivo da parte del gruppo di estrema destra forza nuova .......... cmq dai nn è a prima volta negli scorsi anni s sn visti girare cellulari o persone esterne k sn entrate x pochi minuti x passare bigettini a qualche
concorente
secondo me è vero che qualche produttore gli ha detto di fare così..
Lui è semplicemente un essere umano e se l'è fatto scappare.. Non mi stupirei che a breve ritorni tra i nominabili in modo da uscire dal gioco..
Ovviamente secondo me anche le votazioni per il migliore sono taroccate in parte. E' un ottimo modo (per i produttori) per controllare i giocatori e poter decidere chi debba andare avanti per assicurare più spettatori al GF e a Mai dire GF.
Ebbene si, non sputate tanta merda sul grande fratello per poi vedere la Gialappas.. Fate esattamente il loro comodo ^^
P.S.
quest'anno sto seguendo di più il grande fratello (e non me ne vergogno assolutamente, faccio quello che voglio), un pò perchè mi diverte, un pò perchè voglio elaborare una teoria ben precisa sul programma e sulla sua falsità.. spero di arrivare alle mie conclusioni ^^
Mauro è un genio travestito da imbecille :lol: (cit)
boh secondo me mauro e il concorente k è andato li a fare quello k voleva la rdazione
del gf tt gia programmato si è fregato anche da solo acennandolo a bassa voce a qualche concorente ......e probabilmente saprà anche il vincitore di quest anno
http://3.bp.blogspot.com/_o-_c93NuZF...-cubista-3.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_o-_c93NuZF...-cubista-4.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_o-_c93NuZF...-cubista-2.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_o-_c93NuZF...xy-cubista.jpg
ah però :o:P
ecco come si danno da fare per farsi notare dagli autori e per entrare nel gf...
Ah ma è quella che litiga col trans sulla questione della donna tutta tette e nient'altro...
io che l'ho difeso da subito non lo sto seguendo :lol: me ne vergogno :lol:
Mamma mia è come siamo messi...guardare un programma del genere e commentare le varie scenette e i vari personaggi ( che rappresentano LA MERDA di questo paese )mi fa semplicemente rabbrividire...brrrr..