Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
guarda, non c'è bisogno nè che ti giustifichi nè che cerchi di dire "era solo un mio commento"
il post è questo
facile facile.. la prima frase fino al primo punto significa "chi lo guarda è messo male".. messo male nel gergo può significare varie cose, tutte spiacevoli
non c'è nulla di soggettivo, è italiano
Ah si,certo...dal gergo,spiacevole,cataclisma,tsunami..ma x favore..E non hai pensato che potevo semplicemente riferirmi ai vostri gusti in materia di tv?Giudicare i gusti di una persona non vuol dire giudicarla in toto(sei stato tu a dire "no no ovviamente ci hai solamente giudicato" giusto?)Dai ragazzi non cercate il pelo nell'uovo..:lol:Non mi giustifico su niente,ma nel momento che il mio messaggio viene travisato..la dovrò pur dare una spiegazione ( se mi è permesso) che dici?
Quote:
Jo Constantine
Snake, il tuo discorso è condivisibile se si sta parlando di Amici o Uomini e Donne.
Cioè scusami..potresti spiegarti meglio..
-
Quote:
SnakEater
Ah si,certo...dal gergo,spiacevole,cataclisma,tsunami..ma x favore..E non hai pensato che potevo semplicemente riferirmi ai vostri gusti in materia di tv?Giudicare i gusti di una persona non vuol dire giudicarla in toto(sei stato tu a dire "no no ovviamente ci hai solamente giudicato" giusto?)Dai ragazzi non cercate il pelo nell'uovo..:lol:Non mi giustifico su niente,ma nel momento che il mio messaggio viene travisato..la dovrò pur dare una spiegazione ( se mi è permesso) che dici?
jo, sei un idiota
noo, ma che hai capito, mi riferivo al fatto che non condivido i tuoi gusti in fatto di scarpe :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
jo, sei un idiota
noo, ma che hai capito, mi riferivo al fatto che non condivido i tuoi gusti in fatto di scarpe :lol: :lol:
mamma mia..simpatia portami via.. proprio..
-
Quote:
SnakEater
Cioè scusami..potresti spiegarti meglio..
Mo mi metti in difficoltà, perchè la differenza è proprio ovvia.
Cioè...tra Gf e Amici e Uomini e Donne c'è proprio un approccio diverso.
Amici e Uomini e Donne è veramente seguito da cerebrolesi...Basta vedere il tipo i soggetti che ci sono e il tipo di pubblico che li segue.
Cioè è veramente difficile spiegartelo oh...perchè è troppo ovvio.
Se al grande fratello non partecipano i vari Ciccio Benzina o il mitico Tallone da Killer, un motivo ci sarà...
Quote:
Technics
jo, sei un idiota
Va bene che indosso le Lotto...Va bene che non sono proprio giovanili...Ma mo stai a esagera' :cry:
-
Quote:
SnakEater
mamma mia..simpatia portami via.. proprio..
beh mi autorizzi a dire esattamente la stessa cosa visto ch eil tuo intervento iniziale era più che serio..
ma cosa pensavi? di entrare in un topic, insultare mezza bocca chi vi partecipa e che noi prendessimo e portassimo a casa?
Quote:
Jo Constantine
Va bene che indosso le Lotto...Va bene che non sono proprio giovanili...Ma mo stai a esagera' :cry:
le lotto? :lol: ma qua mi si apre un mondo :lol:
vabbuò va, torniamo in topic, il mio commento era esplicativo xD
-
Quote:
Jo Constantine
Amici e Uomini e Donne è veramente seguito da cerebrolesi...Basta vedere il tipo i soggetti che ci sono e il tipo di pubblico che li segue.
Se al grande fratello non partecipano i vari Ciccio Benzina o il mitico Tallone da Killer, un motivo ci sarà...
Io invece la vedo in modo "leggermente" diverso..escludendo Uomini & Donne,Amici (programma che odio)ha già un pò più senso del gf,nel senso...almeno li ci sono i ballerini,i cantanti,aspiranti attori (che per carità faranno pur cagare ) ma almeno si sbattono per fare qualcosa.E il msg che in qualche modo potrebbe dare (ATTENZIONE potrebbe dare)questa trasmissione è quello che nella vita,se non ti fai il mazzo difficilmente otterrai qualcosa.Ma il gf no mostra soltanto la monnezza ti prego.E poi quei momenti creati apposta per far commuovere il pubblico, sono stomachevoli..insomma è un programma falsato.Spero di essere stato chiaro sta volta,se ho ben compreso il tuo discorso.
Quote:
Technics
beh mi autorizzi a dire esattamente la stessa cosa visto ch eil tuo intervento iniziale era più che serio..
ma cosa pensavi? di entrare in un topic, insultare mezza bocca chi vi partecipa e che noi prendessimo e portassimo a casa?
Dio mio mi pento per le incredibile offese arrecatevi.Un mea culpa stanotte e la mia anima sarà linda al sorgere di un nuovo dì.
-
-
Quote:
Jo Constantine
:evil: sgrunt.
-
Quote:
SnakEater
Dio mio mi pento per le incredibile offese arrecatevi.Un mea culpa stanotte e la mia anima sarà linda al sorgere di un nuovo dì.
ma non è l'offesa che per quello che me ne frega figurati.. è proprio che mi faceva ridere il meravigliarsi della reazione
-
Quote:
SnakEater
Mamma mia è come siamo messi...guardare un programma del genere e commentare le varie scenette e i vari personaggi ( che rappresentano LA MERDA di questo paese )mi fa semplicemente rabbrividire...brrrr..
io lo vedo e non ho niente da vergognarmi... vedo anche quark o report sai ? (solo per citare due programmi a caso)
mica esiste solo il g.f.? c è il tempo dell intrattenimento e il tempo dell attualita, politica, approfondimento ecc
poi una cosa è guardare il grande fratello un altra è sbattersi per sperare che vina uno o l altro, tifare, osservare morbosamente se esce fuori un culo o una tetta (vabbe morbosamente, cioè quando capita che sono vestite), dello sperare nella storia d amore o meglio di una scopata, dello sperare nella lite, che succeda qualcosa, che vinca quello con la storia piu tenera, di creare fan club, di spendere euro per votarli, di credere che quello sia un obiettivo, un punto d arrivo, dei miti da emulare ecc ecc
per quanto so anche io che quelli li non sono premi nobel ma tutt altro
io lo guardo solo per passare 20 minuti davanti alla tv senza pensare a niente e in mai dire g.f. per farmi 4 risate con i gialappi.
Quote:
SnakEater
E chi ha parlato di comici?Si parlava di "due risate ogni tanto"..e a me personalmente non provocano nemmeno questa reazione.Parto dall'idea che è un programma inutile,costruito con la sola intenzione di fare ascolti.Tutte le persone che sono li dentro f-i-n-g-o-n-o e la vedo un pò come una presa in giro.Non riesco a ridere con i loro discorsi,le loro scenette e mandracate varie..se durante lo zapping mi capita davanti un essere del genere passo subito avanti perchè non mi va nemmeno di soffermarmi a sentire ciò che dice..
ti do una dritta. tutte le trasmissioni hanno un obiettivo ascolti. chi un tot chi un altro. senza ascolti non c è pubblicita e senza pubblicita chiudono tutto fosse anche la replica di marzullo alle 3 di notte.
e poi falsi... sta nello spettatore non credere a tutto quello che guarda, poi credi che gli altri programmi siano tutti cristallini ?
ma per favore....
-
Quote:
SleVin.23
io lo vedo e non ho niente da vergognarmi... vedo anche quark o report sai ? (solo per citare due programmi a caso)
mica esiste solo il g.f.? c è il tempo dell intrattenimento e il tempo dell attualita, politica, approfondimento ecc
poi una cosa è guardare il grande fratello un altra è sbattersi per sperare che vina uno o l altro, tifare, osservare morbosamente se esce fuori un culo o una tetta (vabbe morbosamente, cioè quando capita che sono vestite), dello sperare nella storia d amore o meglio di una scopata, dello sperare nella lite, che succeda qualcosa, che vinca quello con la storia piu tenera, di creare fan club, di spendere euro per votarli, di credere che quello sia un obiettivo, un punto d arrivo, dei miti da emulare ecc ecc
per quanto so anche io che quelli li non sono premi nobel ma tutt altro
io lo guardo solo per passare 20 minuti davanti alla tv senza pensare a niente e in mai dire g.f. per farmi 4 risate con i gialappi.
ti do una dritta. tutte le trasmissioni hanno un obiettivo ascolti. chi un tot chi un altro. senza ascolti non c è pubblicita e senza pubblicita chiudono tutto fosse anche la replica di marzullo alle 3 di notte.
e poi falsi... sta nello spettatore non credere a tutto quello che guarda, poi credi che gli altri programmi siano tutti cristallini ?
ma per favore....
Grazie per la dritta non so come avrei fatto senza di te (...)Ma da quale bocca è uscito fuori che tutti gli altri programmi siano cristallini?Ma chi li ha nominati proprio??Ci volevi tu a dirmi che la televisione è un mondo creato per lo spettacolo??
Qui si parla del Gf e rimaniamo su questo..e per questo dico che tutti quei pianti che scoppiano regolarmente dopo l'ennesima lettera di sta mi***ia,tutti quei baci,tutte quelle scopate,quelle liti,quelle bestemmie ecc ecc..sono create ad hoc per mero spettacolo...ma la qualità che ne esce fuori da questo spettacolo è la peggiore!Noiosa,ripetitiva,inutile,indecente,insig nificante e chi più ne ha più ne metta!E ***** questo non lo potete negare!Ma vi pare che ovunque vada devo sentire discorsi tipo:"Hai visto il trans?","Dio mio la checca ha nominato il palestrato..","ieri Mauro ha bestemmiato scorreggiando" ecc..ecc...A maggior ragione,se un programma ha bisogno di attirare ascolti(perchè giustamente campa con la pubblicità)ma lo fa in questo modo,è un programma da quattro soldi..senza autori capaci di trovare altre soluzioni più originali e sensate di questo squallore.
Quote:
Technics
ma non è l'offesa che per quello che me ne frega figurati.. è proprio che mi faceva ridere il meravigliarsi della reazione
:| :lol:
-
Quote:
SnakEater
:| :lol:
no, non stupore, solo ridere.
-
Quote:
Technics
no, non stupore, solo ridere.
nono..quella,se permetti,è la mia di reazione.
-
beh allora molto felice che abbia fatto ridere anche te.. è comunque tutto merito tuo :lol:
-
Quote:
Technics
beh allora molto felice che abbia fatto ridere anche te.. è comunque tutto merito tuo :lol:
Embè sai com'è..grande fratello docet...sigh!
-
Quote:
SnakEater
Embè sai com'è..grande fratello docet...sigh!
vatti a vedere porta a porta che è iniziato.:lol::lol:
io se ci permetti tra un po vedo la gialappa,dove pensa un po mettono tutte le cose piu coglionE,piu idiote che i ragazzi del g.f fanno.:lol::lol:
quel programma dovrebbe farti venire un collasso......
-
Quote:
Pastil_Man
vatti a vedere porta a porta che è iniziato.:lol::lol:
io se ci permetti tra un po vedo la gialappa,dove pensa un po mettono tutte le cose piu coglionE,piu idiote che i ragazzi del g.f fanno.:lol::lol:
quel programma dovrebbe farti venire un collasso......
Ahah Vespa a me...questa si che la considero un'offesa.Dai, guardati Mai dire gf e fai il bravo.:)
-
Quote:
SnakEater
Ahah Vespa a me...questa si che la considero un'offesa.Dai, guardati Mai dire gf e fai il bravo.:)
:roll:
dai,non ti rispondo perchè mi fai un po pena.:?
-
Quote:
Pastil_Man
:roll:
dai,non ti rispondo perchè mi fai un po pena.:?
Finiamola qua. Tu mi hai dato del "vespasiano" e io ti ho detto di stare tranquillo e buono.Non ho intenzione di continuare in questa direzione.Stop.
-
Quote:
SnakEater
Finiamola qua. Tu mi hai dato del "vespasiano" e io ti ho detto di stare tranquillo e buono.Non ho intenzione di continuare in questa direzione.Stop.
no dai troppo facile dire cosi.
Cmq ti correggo,tu non mi ha detto di stare tranquillo e buono....o se no non me la sarei presa....mi hai detto di fare il bravo,che è un'altra cosa :D
stop
-
Quote:
Pastil_Man
no dai troppo facile dire cosi.
Cmq ti correggo,tu non mi ha detto di stare tranquillo e buono....o se no non me la sarei presa....mi hai detto di fare il bravo,che è un'altra cosa :D
stop
Ahhhh ma sta diventando una moda?E allora spiegami che stra******* vorrebbe dire "fai il bravo"!
-
-
Quote:
SnakEater
Ahhhh ma sta diventando una moda?E allora spiegami che stra******* vorrebbe dire "fai il bravo"!
ooo
questi paroloni non li capisco.
fai il bravo dai
-
Quote:
Pastil_Man
ooo
questi paroloni non li capisco.
fai il bravo dai
Bella risposta, non c'è che dire.Congratulations.
-
-
ma si dai tante polemiche x uno dei tanti programmi trash k vanno in onda su mediaset:lol:
..... e loggico e tt programmato dai km si fa a piangere ogni giorno x delle cazzate
o quando esce uno sembrak lo debbano amazzare ...... sinceramnete a me nn fa ne caldo ne freddo cmq dai e ancora guardabile
-
Ragazzi...in 1 pagina o più il Sig. SnakEater vi ha chiuso... cioè il suo discorso non fà una grinza...e non solo riferito al gf che anche io guardicchio
-
Quote:
God's Regret
Ragazzi...in 1 pagina o più il Sig.
SnakEater vi ha chiuso... cioè il suo discorso non fà una grinza...e non solo riferito al gf che anche io guardicchio
♪ ma anche no ♪
-
Quote:
Jo Constantine
♪ ma anche no ♪
Quote:
God's Regret
-
Non è così palese come nell'altro topic...E tutt'ora non riesco a notarla :lol: