Visualizzazione stampabile
-
dunque cosa avreste messo voi? :D su, tirate fuori la scienza :D considerando che sono passate praticamente più di 150 persone da quella casa.. qualcosa di non già visto?.. chennesò.. qualcuno con mutazioni genetiche? un divano parlante? ... ah no aspetta aspetta i puffi!! ecco la svolta!
-
Complimenti a tutti coloro che lo guardano , complimenti di cuore !:)
-
grazie mille :D per così poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
grazie mille :D per così poco.
-
Il salumiere è bisex e tacchina GeoWge :lol::lol:
Edit.
LOL
Ma non è vero?
Si è costruito il personaggio?
Oddioddio.
-
Guardate che mauro è veramente il più falso,su striscia la notizia l'hanno fregatoXD,anche se potrebbe essere un altra delle sue trovate trategiche...mmm
leggete qui spiega tutto:
Mauro Marin al Grande Fratello : mi hanno detto che devo fare così | TV Cinema
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ma è da leggere! Oh quì si parla di GF...se non è video non vale la pena perdere tempo :lol:
-
Quote:
RudeMood
Il salumiere è bisex e tacchina GeoWge :lol::lol:
Edit.
LOL
Ma non è vero?
Si è costruito il personaggio?
Oddioddio.
trp programmato secondo me quoto arte era una cosa programmata fin dal inizio
.....gira anche il video di lui in un invasione di uno studio televisivo da parte del gruppo di estrema destra forza nuova .......... cmq dai nn è a prima volta negli scorsi anni s sn visti girare cellulari o persone esterne k sn entrate x pochi minuti x passare bigettini a qualche
concorente
-
secondo me è vero che qualche produttore gli ha detto di fare così..
Lui è semplicemente un essere umano e se l'è fatto scappare.. Non mi stupirei che a breve ritorni tra i nominabili in modo da uscire dal gioco..
Ovviamente secondo me anche le votazioni per il migliore sono taroccate in parte. E' un ottimo modo (per i produttori) per controllare i giocatori e poter decidere chi debba andare avanti per assicurare più spettatori al GF e a Mai dire GF.
Ebbene si, non sputate tanta merda sul grande fratello per poi vedere la Gialappas.. Fate esattamente il loro comodo ^^
P.S.
quest'anno sto seguendo di più il grande fratello (e non me ne vergogno assolutamente, faccio quello che voglio), un pò perchè mi diverte, un pò perchè voglio elaborare una teoria ben precisa sul programma e sulla sua falsità.. spero di arrivare alle mie conclusioni ^^