Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SnakEater
Eh??
vai, che tra poco è l'ora del riassunto della giornata..non sia mai che ti perdi l'ultima bestemmia o l'ultima alleanza delle donne contro gli uomini :lol:...Bhà..
cmq apparte gli scherzi.....
Di certo non aspetto l'ora in cui c'è il riassunto perchè sicuramente,saro' già uscito.....
SECondo:Se c'è il grande fratello in tv di sera,me lo guardo.Non ho nessun problema a dirlo.E' un programma semplice,e che mi fa ridere di quanto sia costruito.ecc ecc
-
Quote:
SnakEater
Ma saprai che il lunedi c'è la prima serata!Evvaiii...:?
Beh la pubblicità con giorno, orario e ***** vari mi capita di vederla...Non ti farà rabbrividire anche questo vero :??!?
-
Quote:
Pastil_Man
cmq apparte gli scherzi.....
Di certo non aspetto l'ora in cui c'è il riassunto perchè sicuramente,saro' già uscito.....
SECondo:Se c'è il grande fratello in tv di sera,me lo guardo.Non ho nessun problema a dirlo.E' un programma semplice,e che mi fa ridere di quanto sia costruito.ecc ecc
Ma appunto...nessuno ti ha mai chiesto di non guardarlo.;)Ho detto la mia,tutto qui..
Quote:
Jo Constantine
Beh la pubblicità con giorno, orario e ***** vari mi capita di vederla...Non ti farà rabbrividire anche questo vero :??!?
Uff...state esagerando ora.Se siete cosi convinti delle vostre scelte continuate a vederlo senza problemi..se un semplice commento vi fa cosi impermalosire io non ci posso fare niente..
-
guarda, non c'è bisogno nè che ti giustifichi nè che cerchi di dire "era solo un mio commento"
il post è questo
Quote:
SnakEater
Mamma mia è come siamo messi...guardare un programma del genere e commentare le varie scenette e i vari personaggi ( che rappresentano LA MERDA di questo paese )mi fa semplicemente rabbrividire...brrrr..
facile facile.. la prima frase fino al primo punto significa "chi lo guarda è messo male".. messo male nel gergo può significare varie cose, tutte spiacevoli
non c'è nulla di soggettivo, è italiano
-
Snake, il tuo discorso è condivisibile se si sta parlando di Amici o Uomini e Donne.
-
Quote:
Jo Constantine
Snake, il tuo discorso è condivisibile se si sta parlando di Amici o Uomini e Donne.
intanto io guardo Uomini e Donne perchè pur di non studiare osservo un gruppo di ebeti scannarsi a vicenda U.U
adesso mi offendo ecco :086:
-
Quote:
KristaL*
intanto io guardo Uomini e Donne perchè pur di non studiare osservo un gruppo di ebeti scannarsi a vicenda U.U
adesso mi offendo ecco :086:
Appunto.
É condivisibile :045:
-
Quote:
Jo Constantine
*******! Io nemmeno lo so a che ora ci sta il riassunto :lol:
***** questa me l'ero persa :lol: è da oscar :lol:
-
Quote: