Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
cosa ci trovate di divertente in quel maicol non lo so, eppure ci sono tantissimi omosessuali simpatici
questo sta sempre a fare moine e frigna per ogni cosa
compresi gli altri concorrenti della casa, specialmente le ragazze, una più "morta" dell'altra, fa bene quella sposata a voler andare via perchè ha una vita interessante :roll:
oltre a maicol non sopporto il resto delle persone, l'unica persona degna di nota è Gabriele, a mio dire ha una grande anima
ieri l'ho guardato si, volevo essere curiosa di quanto erano ridotti
e scommetto che continuerai a vederlo sporadicamente per "vedere come si sono ridotti" no?
-
Quote:
Technics
e scommetto che continuerai a vederlo sporadicamente per "vedere come si sono ridotti" no?
:lol:
-
Ma noooooo ieri ho perso la prima puntata di mai dire gf :cry:
-
cmq mauro il salumiere
ha gia litigato cn mezza casa.........+ lo vedo + immagino finira nel trash + pauroso:lol:
-
Quote:
Technics
:roll:
cosa c'è di male se gli dedico 20 minuti di pietà il lunedì insieme a mio fratello? :roll:
-
Quote:
StregataHalLoween
:roll:
cosa c'è di male se gli dedico 20 minuti di pietà il lunedì insieme a mio fratello? :roll:
assolutamente nulla figurati.
è che sono io quello strano, a me amici di maria de filippi (tanto per dire) non piace -> non lo guardo
-
Io tifo per Laura o, in alternativa, Alessandra!
Dai ragazze!!!!
-
Quote:
Alprazolam
Io tifo per Laura o, in alternativa, Alessandra!
Dai ragazze!!!!
Non mi sembra che ci siamo queste dua ragazze quest'anno nella casa...sei sicuro che parli del GF???
-
http://www.youtube.com/watch?v=wC8d_OSE89Y
questo è il suo modo di presentarsi la prima sera :lol:
-
Quote:
SleVin.23
avevo visto sto spezzone su pomeriggio 5 .... boh a me infondo mauro e simpatico sara k mi ricorda jerry calà........cmq cm avevo previsto in pochi giorni sn caduti nel trash + totale:lol: ma in fondo e questo è il bello:lol: