Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
ne ho visto solo uno spezzone e devo dire che quest anno il cast deficità un po soprattutto nelle donne.
si cè il gay, il tamarro ecc ma non ci sono tutti gli anni ??
cast sbagliato ?
si in effeti sn tt cose gia viste ........ ma in questi ultimi anni il cast della casa è stato + o - sempre uguale sar k scuadra k vince nn si cambia xro dp s cazza
-
Quote:
StregataHalLoween
quel marco e quella riccia sono insopportabili sbatteteli fuori :lol:
Ma scusa un secondo, se hai così tante critiche nei confronti di sto programma, com'è che ne sai più di me? Mah. Vabbe.
Per lui non ci sono parole.
http://www.youtube.com/watch?v=3-dW-GKe6uA
-
Quote:
a kAtY-giRL
mio fratello lo guarda, e dato che c'ero anche io ..
è stato solo uno sfortunato caso, ma ero curiosa
-
Quote:
Technics
ma tu seriamente chi lo scrivi "cki" cacchio lo scrivi "kakio" e comunque lo scrivi "cm"? :roll:
la teoria del sondaggio poi è meravigliosa..
che si fa?
se vince il grande fratello significa che lo zoo non deve farti ridere quindi d'ora in avanti quando ti verrà da ridere guardandolo ti tirerai una martellata sul dito?
e poi, se questo fantomatico sondaggio lo vincesse lo zoo di 105 IO dovrei scusarmi???
scusarmi di cosa?
di aver risposto ad un tuo "patetico"??
se lo zoo non mi fa ridere ed il grande fratello si puoi darmi del patetico?
fa ridere o l'uno o l'altro?
se la giuria popolare decreta che il gf non fa ridere io posso continuare a ridere comunque o devo in qualche modo cambiare le mie abitudini?
no, non accetto la sfida perchè in genere tendo a rifiutare sfide inutili ed assurde ^^'
:lol::lol::lol::lol::lol: Sto morendo dal ridere :lol::lol::lol: Che conversazione fantastica..
Quote:
duck
wowquest anno si sono superati
un fissato di palestra ,un allenatore di sport estremi,un gay, una donna k è diventata uomo , un sosia di austin powers(il nerd nn manca mai),uno k nn kiava da 4 anni .............. devo dire k mi piace vederlo,xro nn sono fissato da stare davanti alla tv a vederli 24 ore su 24 max il lunedi e qualche pomeriggio 5 se capita.........cmq sn convinto k kome gli scorsi anni si cadra nel trash
e solite cose gia viste :genitori e parenti k guarda caso compaiono dopo anni k sn stati via ( cosa nn si fa x andare in tv),solite storie d'amore ,qualcuno k sclera e sfiora la rissa , gente k k si incula a vicenda nel confessionale (questo e il gioco)
e nn parliamo di quelli k frinano e piangono x delle azzate (madò solo 2 giornie c'e gente k era in konfessionale a piangere )
chi è??????????????????
Cmq lo guardo ogni tanto sul digitale.. Il gay mi fa morire, è un genio..
Le ragazze sono un po' spente, non tutte eh!
I maschi apparte qualcuno che è pallosissimo, sembrano simpatici!
Quote:
KristaL*
Maicol :050: è più donna di me :050:
Sul serio.. E' affemminatissimo e poi mi fa morire per le continue battute che tira ai ragazzi, del tipo "non devi aprire,ma devi infilare" :lol: Muoio quando lo vedo!
-
sisi maicol fa morire =))
-
Maicol è un'oca.
Non mi piace così d'impatto.
-
x piccola folletta
adesso nn mi viene in mente il nome cmq a fatto vedere
k lo raccontava alle ragazze la pure dettonella presentazione
maicol si era pure comosso e a fatto incazzare giorgio
...cmq vai tranquilla lo faranno vedere su pomeriggio 5 o sulle puntate il lunedi :lol:
-
Mamma mia ogni anno di male in peggio! Infatti non lo stò guardando per niente...però mi piace il ragazzo omosex :D
-
Con 40 concorrenti ci dovremmo aspettare soltanto delle orge li dentro.
-
Quote:
duck
x piccola folletta
adesso nn mi viene in mente il nome cmq a fatto vedere
k lo raccontava alle ragazze la pure dettonella presentazione
maicol si era pure comosso e a fatto incazzare giorgio
...cmq vai tranquilla lo faranno vedere su pomeriggio 5 o sulle puntate il lunedi :lol:
Non lo seguo molto :lol: Guardo solo quando ho tempo la diretta sul digitale quindi difficilmente lo beccherò :lol:
Però se risenti la notizia sono curiosaaaaaa