Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
nn si tratta così marcoooo:cry::lol:
-
Quote:
**!claudiuccia!**
nn si tratta così marcoooo:cry::lol:
cmq mauro è un grande, cioè, tra tutte quelle persone finte mi sembra quello più vero, è comunque molto simpatico e ridicolizza gli altri in un modo assurdo.....
-
Quote:
spartan117
cmq mauro è un grande, cioè, tra tutte quelle persone finte mi sembra quello più vero, è comunque molto simpatico e ridicolizza gli altri in un modo assurdo.....
no, a dire la verità è il più finto (o uno dei), cmq è un idolo :lol:
-
a me mauro fa antipatia..:045:
e sembra 1scimpanzè cn quei capelli lunghi spettinatissimi e cn quelle basette anzi cn quei basettoni e appunto la faccia da scimmia..
anke se ha iniziato male e ora lo incolpano x tutto anke se di essere ha 1umorismo e 1educazione tutta sua..
vabbè cmq x me è 1dei più falsi là dentro :045:
-
mauro è el contadin vicentin XD
-
Quote:
**!claudiuccia!**
a me mauro fa antipatia..:045:
e sembra 1scimpanzè cn quei capelli lunghi spettinatissimi e cn quelle basette anzi cn quei basettoni e appunto la faccia da scimmia..
anke se ha iniziato male e ora lo incolpano x tutto anke se di essere ha 1umorismo e 1educazione tutta sua..
vabbè cmq x me è 1dei più falsi là dentro :045:
mauro e incredibile in meno di 3giorni e riuscito a farsi odiare da tt
pure da maicol....... a battuto il record di orsacchio (massimo ) del gf 8
ma almeno lui nn rompeva le palle....
-
Mamma mia quanto mi fa morire Maicol :lol:
Forse è l'unica ragione per cui lo guardo ogni tanto il GF XD
-
Quote:
Don Rodriguez
no, a dire la verità è il più finto (o uno dei), cmq è un idolo :lol:
non mi sembra, mi sembra più vero dei falsi moralisti e perbenisti (come alberto e cristina) del padre padrone di tutto (vedi massimio) e nonostante sia il più simpatico fa meno ridere del ridicolo (in senso negativo però) george
-
come previsto
cast insipido e ascolti crollano.
e se la punta di diamante è maicol (macchietta di gay recitata bene), non so che pensare
-
Quote:
SleVin.23
come previsto
cast insipido e ascolti crollano.
e se la punta di diamante è maicol (macchietta di gay recitata bene), non so che pensare
e ke nn sn riusciti a mettere niente di piu inovativo sn tt peronaggi gia visti ..... anche i personaggi k dovrebbero essere inovativi sn tt gia visti
maicol simile a jonathan ........ massimo simile a Pasquale Laricchia
tullio ricorda un po nicola del edizione della scorsa edizione
marco il ragazzino cn una brutta storia in famiglia simile a ferdi
....sicuramente k a seguito tt le serie del gf dalla 1 edizione fino alla decima nn ci sn mlte novita cmq a me mi diverte sempre sia gli spezzoni k le puntate del lunedì