Visualizzazione stampabile
-
Dorian Gray
http://static.blogo.it/cineblog/DorianGray.jpg
Regia: Oliver Parker.
Interpreti: Colin Firth, Ben Barnes, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Ben Chaplin.
Genere: Drammatico, Horror
Ratings: Kids+16,
Durata: 112 min.
Anno: Gran Bretagna 2009
Eagle Pictures
Uscita venerdì 27 novembre 2009.
...un horror :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=dY93VUQSMo4
-
oh cristo, Ben Barnes *__*
:007:cmq, chiuse parentesi "Il ritratto di Dorian Gray" è il mio libro preferito e speriamo non abbiano rovinato quel capolavoro di libro... Andrò a vederlo il 27 novembre stesso. poi amo Ben Barnes, sarà perfetto in quel ruolo, ha il viso giusto per interpretare Dorian secondo me.
-
Non vedo l'ora di vederlo :050:
-
In tutta sincerità non ci spero proprio in un buon film, dai presupposti... ma staremo a vedere.
-
non capisco come può essere considerato horror :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
non capisco come può essere considerato horror :roll:
Ma infatti è quello che ho pensato appena ho visto il trailer :lol:
Poi l'hanno banalizzato :lol:
-
dalla trama
mi incuriosisce, lo vedrò ^^
-
Oddio sto finendo ora di leggere il libro, e non sembra proprio così.
Però sono stracurioosa e andrò a vederlo :P
-
Ho sempre sognato di vederlo sullo schermo, ma non così :087:
-
no no Flou, il libro è esattamente cosi :)
-
Quote:
Farah
"Il ritratto di Dorian Gray" è il mio libro preferito e speriamo non abbiano rovinato quel capolavoro di libro... Andrò a vederlo il 27 novembre stesso. poi amo Ben Barnes, sarà perfetto in quel ruolo, ha il viso giusto per interpretare Dorian secondo me.
quoto tutto
-
Francamente pur apprezzando Colin Firth come attore, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Lord Henry.
E poi questo Dorian è moro (anche se son dettagli, ma io ci tengo alla precisione), e l'attore è un "ricottaro", per usare un eufemismo. Il solito belloccio inespressivo.
Bah.
-
Quote:
Nabi~
Francamente pur apprezzando Colin Firth come attore, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Lord Henry.
E poi questo Dorian è moro (anche se son dettagli, ma io ci tengo alla precisione), e l'attore è un "ricottaro", per usare un eufemismo. Il solito belloccio inespressivo.
Bah.
per me invece ha un viso perfetto per interpretare Dorian.
E' giovane e non ha recitato in chissà quale colossal di film ma non fa di lui un ricottaro -.-
-
Quote:
Farah
E' giovane e non ha recitato in chissà quale colossal di film ma non fa di lui un ricottaro -.-
Beh, per me saper recitare non implica recitare in colossal o film famosi, eh.
Parlo di un livello tecnico d'espressività che gli manca. La sua filmografia l'ho visionata e a livello professionale non mi piace per niente. E non capisco come uno possa essere considerato un bravo attore quando ha realizzato solo una manciata di film (non è arrivato nemmeno a 10 e solo 5 sono usciti in Italia, e per di più, 2 sono di Narnia= stesso personaggio). Al massimo puoi dire che è un attore emergente, ma non un genio.
-
Quote:
† Nana †
In tutta sincerità non ci spero proprio in un buon film, dai presupposti... ma staremo a vedere.
Anche secondo me il film rovinerà il libro, come sempre.
Lo guarderò cmq sia perchèho appena finito di leggere il libro e sia perchè sono obbligata dalla mia prof di inglese!!!
-
Io preferivo quello della Leggenda degli Uomini Straordinari :045:
-
:050: devo assolutamente vederlo
-
Colin Firth, quell'uomo trasuda fascino.. :D
Anche se qua, mi sà che la partecipazione poteva evitarsela, e fare qualcosa di più interessante.
Interessante la visione Horrorifica, ma come al solito, le buone intuizioni non vengono mai portate avanti come si deve.
Mi sa di sola da tre metri sotto terra.
Key:lol:
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
Colin Firth, quell'uomo trasuda fascino.. :D
Anche se qua, mi sà che la partecipazione poteva evitarsela, e fare qualcosa di più interessante.
Interessante la visione Horrorifica, ma come al solito, le buone intuizioni non vengono mai portate avanti come si deve.
Mi sa di sola da tre metri sotto terra.
Key:lol:
oh mio dio, ora non esageriamo :lol::lol::lol: c'è un po di differenza trai libri eh :lol:
-
Questo film sarà na merda come Twilight
-
Quote:
† Nana †
I film rovinano sempre i libri da cui sono tratti. Ma io su questo sono masochista e vado a vederli cmq sul grande schermo. Nonostante la delusione, la voglia di vedere rappresentate le parole di un libro da persone è grande.
-
devo vederloooooooooooooo!!!!!
-
Quote:
Anakin Skywalker
:045: concordo
-
Quote:
Anakin Skywalker
Temo anch'io..
-
Quote:
Anakin Skywalker
Quote:
Jo Constantine
:045: concordo
Quote:
Minnie
Temo anch'io..
Ma per forza. Le similitudini sono troppe per non poter essere notate. Oltretutto, come per Twilight, a vedere il trailer mi viene solo voglia di non andare al cinema. I trailer sono dei film nei film, devono suscitare interesse e attenzione, ma soprattutto devono essere fatti con i controc4zzi. Questo è montato alla c4zzo di cane. Provate a guardarvi il trailer di Trainspotting o Pup Fiction, e vi accorgerete di quello che sto dicendo (ho preso 2 filmoni, ma il concetto è quello).
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ma per forza. Le similitudini sono troppe per non poter essere notate. Oltretutto, come per Twilight, a vedere il trailer mi viene solo voglia di non andare al cinema. I trailer sono dei film nei film, devono suscitare interesse e attenzione, ma soprattutto devono essere fatti con i controc4zzi. Questo è montato alla c4zzo di cane. Provate a guardarvi il trailer di Trainspotting o Pup Fiction, e vi accorgerete di quello che sto dicendo (ho preso 2 filmoni, ma il concetto è quello).
...E vogliamo poi parlare del prossimo Sherlock Holmes?!?
-
Quel trailer mi manca
Rimedierò domani dopo la MotoGP. Ora sono stanco e me ne vado a letto :)
Ciao Jo
-
l'attore .........:112::112::110::110::118:
-
YouTube - Trailer Dorian Gray-sottotitoli in italiano
A me sembra che abbiano un pò stravolto il libro, dal trailer...
Staremo a vedere
-
Ma che attore hanno preso? :| Nel libro Dorian è una bellezza rara e pura, questo sembra uno dei cento celle :? preferisco la versione del '45 con Hurd Hatfiel.