Ma dai Holly, manco quando hai visto Bambi?
Sei comunista, per forza.
Visualizzazione stampabile
Ma dai Holly, manco quando hai visto Bambi?
Sei comunista, per forza.
Bambi è un film che è stato concepito per bloccare la crescita ai bimbi...
Ma direi che Avatar non è per niente strappalacrime. Nemmeno mia madre ha pianto, ed è tutto dire!
Certo, può essere toccante, ma addirittura piangere!
Nemmeno io ho mai pianto per un film, devo ammetterlo. Strano, però, io il polso lo sento ugualmente...
Il film dei record, Avatar (oltre 2,6 miliardi di dollari nel mondo, di cui 1,9 fuori da Usa e Nord America), potrebbe raggiungere nuovi traguardi. James Cameron e la Fox, infatti, starebbero pensando a una ridistribuzione del film nelle sale, ma in versione estesa… (ovvero scene tagliate comprese!). Lo ha rivelato The Hollywood Reporter, che ha anche fatto delle ipotesi sulla motivazione che starebbe dietro il “rilancio”: «I produttori hanno probabilmente la sensazione che Avatar avrebbe potuto incassare ancora di più, specialmente nelle sale Imax 3D, se Alice in Wonderland non fosse uscito così presto». La nuova edizione potrebbe approdare nelle sale americane la prossima estate, mentre non sono ancora state fatte ipotesi per gli altri Paesi.
Di sicuro, si sa che gli extra del Dvd di Avatar conterranno alcune scene tagliate. Ma sembra che il materiale girato “in più” possa ammontare a circa 40 minuti. Sempre secondo The Hollywood Reporter, lo avrebbe affermato il CEO Imax Richard Gelfond nel corso di una recente conferenza stampa.
Tuttavia, ultimamente Cameron ha affermato che potrebbe rimontare velocemente circa 10-12 minuti extra del film… per una ridistribuzione cinematografica o per il Dvd. Una scena avrebbe come protagonista Sully (Sam Worthington), che si mette alla prova davanti al popolo Na’Vi; un’altra invece mostrerebbe un festival Na’Vi, durante il quale Tsu’tey (Laz Alonso) si ubriaca…
L’ipotesi dei 10 minuti extra sembra al momento quella più probabile dato che la durata massima supportata dalle sale Imax sarebbe di 170′, ossia 10 in più rispetto alla lunghezza attuale di Avatar.
Ora non ci resta che attendere.
il video del making of :
Avatar, la performance capture in una featurette inedita | Best Movie
è Bellissimoooooooo! io nn l'ho visto in 3D...chissa come deve essere stato..o.o
Ci sono degli effetti speciali Straordinari...tutti dicevano che era bellissimo qst film...io pensavo di no! e invece...è Spettacolare e avevano proprio ragione!
L'ho visto a scuola un po a pezzetti..mah, non sa di nulla a dire il vero. Carino forse, ma niente di che. E anche la recitazione mi è sembrata poco convincente
ecco nuovi aggiornamenti sulla ridistribuzione del film. Secondo quanto risulta a Best Movie, la versione estesa dell’opera di James Cameron dovrebbe approdare nelle sale di tutto il mondo a fine agosto. Fatta eccezione per l’Italia. La pellicola dei record “arricchita” di circa 15 minuti inediti, infatti, potrebbe debuttare proprio nel Bel Paese a luglio.
Avatar: la versione estesa debutta in Italia? | Best Movie
Alcuni siti dicono 6-7 minuti, altri 10 minuti, questo 15 minuti....ma quanti sono sti minuti in più? -.-''
il film avrà 15 minuti in più inediti e uscirà a fine agosto
Può piacere o non piacere,ma non si può dire che sia un brutto film (per me è un capolavoro).
la trama è banale ,verissimo,ma è il modo in qui viene raccontata che fà la differenza
Proprio per la sua semplicità è un capolavoro.
Poi visivamente parlando è inattaccabile ........ spettacolo
secondo me và guardato senza tutti quei pregiudizi o aspettative che molti avevano
e io non l'ho ancora visto...-.-''
mi sa che il treddi me lo scordo :lol:
Per me non è un capolavoro ma sicuramente è un kolossal...per la scenografia, gli effetti speciali, il cast buono, per il budget ricavato che ha superato quello speso che era già enorme, e tutta la pubblicità.
Poi può piacere o non piacere, c'è chi può dire che è vuoto o banale ma in generale Avatar ha avuto un grande successo e su questo non si può dire nulla
Twilight è già diverso dai, ha avuto successo più che altro tra il pubblico adolescente, e non proprio ai livelli di essere chiamato kolossal....è un film da MTV Movie Awards :lol: il cast poi fa cagare, Pattinson che attore è? Avatar devo ancora conoscere una persona che non l'abbia visto, anche tra gli adulti
L'ho visto ieri.
Dire che ero prevenuta è dir poco..alla fine invece è stato abbastanza carino.
La scenografia è grandiosa..sono un po' pentita di non averlo visto in 3D.
addirittura due sequel e un libro... ce n era proprio necessità ?Quote:
Cameron al lavoro“Avatar avràdue sequel”
L’avventura di Avatar, il più grande successo al boxoffice di tutta la storia del cinema con 2,730 miliardi di dollari, è tutt’altro che conclusa per James Cameron. Il regista canadese infatti intende girare non uno, ma ben due seguiti, e sta già prendendo appunti e disegnando degli schizzi, ma nell’attesa che il progetto si concretizzi sta terminando il romanzo di Avatar che dovrebbe uscire entro fine anno, al massimo all’inizio del 2011.
In un’intervista a Le Figaro in occasione dell’uscita in Francia di una versione più lunga di nove minuti di Avatar, Cameron spiega inoltre che nel suo libro ha potuto dettagliare in maniera più specifica tanti elementi che non ci sono nel film, «come la cultura Na’vi e i suoi simboli». «Non volevo che qualcun altro inventasse chissà cosa e firmasse una novellizzazione zeppa di errori», dice.
Cameron al lavoro “Avatar avrà due sequel” - City
Si sapeva che faceva la trilogia. Io li vedrò senza dubbio.
La storia è bella, si, ma non è quello che fa la differenza.
La cosa strepitosa, è la scenografia.
Non potrei vederlo in 3D, perde tutta la sua bellezza.