Non mi attira troppo...
Visualizzazione stampabile
Non mi attira troppo...
In tutto il film io ci monterei su o le musiche di Pocahontas o quelle di Warcraft!
Comunque in sè è un bel film. Niente di complesso da capire, trama semplice e rilassante, effetti d'animazione spettacolari, musiche non male... Un film da vedere nelle serate mah!
dopo secoli son tornato al cinema per questo film (visto che mi hanno regalato il biglietto :lol: )
Non mi e' proprio piaciuto, e nemmeno le tecniche digitali poiche' io non amo per nulla quel genere di film. A cio' si aggiunge che il 3D proprio non mi e' mai andato a genio quindi insuff. per me
secondo me è bello solo per il 3D. la storia in sè non deve essere il massimo
Tutti ne parlano bene, voglio vederlo!
non volevo andarci perchè non mi ispirava per niente poi alla fine l'ho visto (non i 3d) e sono rimasta stupita, è un bellissimo film..
A me è piaciuto parecchio..secondo me merita
penso che lo rivedrei volentieri
Bisogna mettersi gli occhiali, quella che intendi tu probabilmente è la proiezione in digitale contro la proiezione classica analogica(quella con la pellicola per intendersi) in questo caso in digitale tu vedi nettamente meglio(no c'è più l'effetto sporco sullo schermo),e gli occhiali non centrano niente.
Digitale 3D invece che è quello con gli occhialini, e qui ci sono diverse sistemi..Xpand, dolby 3D e Real D...tutti usano occhialini ma di tipo diverso, dipende da tipo di impianto dei cinema che supportano il tipo 3D.
Benchè come molti hanno già detto, la trama sia prevedibile, a me è piaciuto molto. Grazie anche al 3D è un film che riesce a coinvolgerti parecchio e ad emozionarti. I paesaggi, le ambientazioni e le musiche sono stupende.
Mi è sembrato una sorta di Pocahontas in chiave moderna..
Sinceramente non mi attira, lo vedrò solo per la grafica che sembra spettacolare. Per il resto, la storia non è il mio genere e odio i film in 3d, mi fanno venire un mal di testa pazzesco -.-
Lo vedrò, ma non mi aspetto chissà cosa
Visto ieri, in 3d per me è stato STUPENDO stanotte ancora vedevo i draghi e le piante fosforescenti.
Bellissimo davvero, a me è piaciuto un sacco, James non si smentisce mai!
nonostante io nn ami quel genere, ho apprezzato molto il film, mi ha fatto pensare alla cattiveria dell'uomo, alla sua insensibilità...
unica pecca: trooooooooooppoooooooo luuuuuuuuuuuuuungooooooooo
mmmhh... mi ha incuriosito e voglio vederlo >_<
io l'ho visto ieri dalla seconda fila
ma cmq è bellissimo
voglio ank'io un avatar
sinceramente credevo fosse migliore. La grafica, il 3d, le scenografie sono bellissime ma la storia è sempre la stessa, cosi ovvia!
Ha impiegato 15 anni per fare questo film perchè gli serviva una tecnologia troppo avanzata per quei tempi e poi mi cade cosi...sulla storia.
Sembra pocahontas. :?
Sig.James Cameron film e cartoni degli ultimi 15 anni poteva anche guardarli e modificare qualcosina...aehehehheh :)
ma che vi aspettavate? cameron non è certo l'uomo delle trame avvincenti ricche di colpi di scena con storie e dialoghi che ti restano impressi (tranne le storiche citazioni di arnold in terminator 2).
cameron è lo sceneggiatore di true lies, terminator, terminator 2, titanic e tanti altri film che vivono grazie all'azione, agli effetti speciali, all'impatto visivo.
se volete una sceneggiatura, una trama, grandi dialoghi allora sono altri i registi, vedi fratelli coen
ma solo io ho trovato ironico che un film che tratta quel tema li da quel punto di vista, sia stato fatto dagli americani?
Un film straordinario, in 3D poi, la fine del mondo!
Dicono che questo film è bellissimo... io domani lo vado a vedere in 3D...ma secondo voi c'è ancora nei cinema???
l'ho visto ieri sera...non sono appassionato del genere però devo ammettere che mi ha sorpreso non mi aspettavo uno spettacolo grafico del genere, forse perchè una volta tanto la protagonista del film è la natura (Eywa) e non tanto l'uomo fine a se stesso...poi si la storia è effettivamente un pò scontata, ma credo che questo non sempre sia un male. La grande inventiva di Cameron stà nell'inventare un mondo così utopico e bello (non mi vengono altri aggettivi) bello...poi non è poca cosa il fatto che per una volta è l'uomo l'invasore cattivo e non gli alieni (anche se la finalità ultima non cambia e si tifa sempre per i buoni) e poi il fatto che un americano faccia un film che porta con sè pesanti critiche alla politica estera americana...specialmente quando Jake dice "E' così che si fa! Quando qualcuno è seduto su una cosa che vuoi, lo rendi tuo nemico così poi sei giustificato a prendertela"...beh il riferimento è chiaro....
in definitiva mi è piaciuto...certo altri 10€ non li rispenderei...
E' più forte di me, devo andarlo a vedere. Cameron mi piace come regista, non è di certo il mio preferito, e come detto poco su non è certo il maestro dei dialoghi... Ma ormai ho deciso, stasera lo vado a vedere! U.U
Visto ieri sera... la troppa pubblicità ha forse condizionato le mie aspettative.. Sono rimasto un pò deluso..
io ne ho visto metà.. poi si è rotto il videoproiettore.. -.-"
A me invece è piaciuto molto. A parte gli effetti speciali e tutte quelle robe tecnologiche... Secondo me trasmette un gran messaggio.