Come dice un certo Stefano Santarelli: " Se non hai visto questo film e non hai letto Ranxerox che casso vivi a fare?!?"
ruggero deodato in "cannibal holocaust" dipinge esattamente la stessa cosa, il rapporto tra violenza e i media... nulla di nuovo quindi.
tralasciando questo aspetto del film di cui non me ne frega nulla (il messaggio), nel film è percepibile il tocco di tarantino (troppo poco purtroppo) e cmq resta un film assolutamente spettacolare, anche dal punto di vista "tecnico" (un parte è a sit-com, una a cartone animato, una con il filtro verde, una normale), la colonna sonora, e poi c'è il mio attore preferito, downey jr
non lo conoscevo (non leggo MM, però ho letto ranxerox )
Veramente un piccolo capolavoro.
Mi ha colpita, sotto molti punti di vista.
Appena visto, fantastico.
Cito Wiki per spiegare quello che volevo dire, perchè la penso uguale
"Stone ha detto che Assassini nati è una condanna ai media che glorificano ed ingigantiscono la violenza: sorge un problema: il film non fa esattamente la stessa cosa, pretendendo però di criticare questo aspetto?".
Può un messaggio risultare credibile ed efficace quando si serve a piene mani di ciò che è oggetto della sua stessa critica?
Questo film dal punto di vista delle interpretazioni è eccezionale, e alcune scene sono geniali, però il messaggio che voleva dare è stato fatto male e diciamolo, il punto di vista del killer è un enorme boiata