ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Il caso di Mr.Chuck

Xanadu
    Utente cancellato

Predefinito Il caso di Mr.Chuck

Per chi non lo conoscesse Mr. Chuck è il pupazzetto più famoso degli spot tv, creato dalla Chupa Chups, l'azienda dolciaria spagnola leader nel settore dei "lecca lecca"

Fin qui tutto normale, l'estro di un'azienda speso per invogliare il consumatore ad acquistare il prodotto.

Ora, non volendo in alcun modo diffamare l'azienda e/o farvi pubblicità, il caso di Mr. Chuck è divenuto interesse nazionale.

Tra allunaggi del programma Apollo, morti falsate di personaggi come Michael Jackson (il mio massimo rispetto) o Jim Morrison (ci mancherai), nuove tesi complottiste imperversano sul panorama italico.

Tutta questa premessa per dirvi che Mr. Chuck ha una forma davvero particolare per essere un pupazzetto puffettoso, come molte fan lo definiscono.
    Come noterete in questo spot: YouTube - Spot Chupa Chups 2008 - Chuck in palestra

Attenzione:
    Perchè i piedi sono rappresentati in questo modo così sproporzionato rispetto alle braccia minute e secche?
    Forse per invitarci a porci l'attenzione!

Perchè la sua faccia è così rugosa, come del resto tutto il suo corpo?

Perchè la bocca è rappresentata da una lunga fessura stretta?

E' evidente che queste caratteristiche portino molti a pensare che Mr. Chuck rappresenti un pene:
    -Gli enormi piedi sarebbero i testicoli.
    -Il corpo sarebbe il pene.
    -La faccia rappresenterebbe il Glande.

E' evidente che seppur si tratti di semplici ipotesi il vostro parere in merito è importante e richiesto..

Voi come la pensate?

EDIT:
    Adesso mi sono appena ricordato che c'è anche una pubblicità dove la ragazza fa: "oooh mr chuuck"
    [ YouTube - Spot Chupa Chups 2009 : Mr. Chuck e il pilota di caccia - Life less serious ], dove il pupazzo indossa un guanto in lattice in testa.. potrebbe benissimo alludere ad un profilattico.

Lux Aeterna
    Utente bannato

Predefinito

e la criniera del re leone è un'allusione al pelo pubico.
    ma per favore...

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Io invece concordo.. quel personaggio , apparte ricordare un pene.. diciamocelo chiaro.. non ha alcun senso d'essere e d'esistere.. e poi fa tenerezza alle ragazze.. ( Me esclusa che mi fa ribrezzo e se mi capitasse a tiro ***** sua...)

No no.. è un fallo.. per me resta un fallo con la faccia da schiaffi..

Key

Lux Aeterna
    Utente bannato

Predefinito

che abbia una forma fallica l'avevo già notato,ma non ci vedo niente di così strano e scabroso. è un sistema per attirare l'attenzione,per vendere. se avessero fatto un pupazzetto qualsiasi non l'avrebbe cagato nessuno,è ovvio.
    ultimamente si vedono cospirazioni ovunque...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma per favore !!!! ma hanno mai visto un pene queste persone che avanzano ipotesi di questo genere -.- ? a me sembra di no, e se sono delle ragazze fanno pena ... se sono degli uomini .... PEGGIO !

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2009

Predefinito

L'allusione è evidente, ma ormai con tutti i messaggi subliminali in giro (che non sono pochi) non mi stupirei tanto, anzi lo trovo piuttosto banale.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

Si è tutto vero!Fa tutto parte del terribile complotta della malefica lobby ebraica che vuole sterminare i cristiani.

Scusate ero in modalità CCSG

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009

Predefinito

ma semplicemente sgozzarlo non si può ????
    non ne posso più di vedere quella pubblicità, anzi dovrei dire quelle pubblicità !!!!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

eh?

Lux Aeterna
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sturbo Visualizza il messaggio
    Si è tutto vero!Fa tutto parte del terribile complotta della malefica lobby ebraica che vuole sterminare i cristiani.

Scusate ero in modalità CCSG

ahahahhahhahhaahhah! c'è pure un 666 nascosto nella carta del lecca lecca,le lobby ebraiche sono al soldo del demonio e governano il mondo!
    per fortuna ci sono quelli del san giorgio che conoscono la verità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima