ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

21

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito 21

    Chi di voi ha visto il film 21?

    Ecco la trama per chi non lo conoscesse (Basato su una storia vera):
    Ben Campbell è un brillante ed un po' impacciato studente con un futuro promettente, ma con problemi finanziari che possono ostacolare il suo ingresso all'università. Grazie al suo talento per numeri e calcoli entra nel team di blackjack del MIT, un gruppo di studenti dotati, guidato dal professore e mentore Mickey Rosa. Il team ha elaborato un complesso sistema di conteggio delle carte da gioco, che gli permetterà di sbancare i tavoli di blackjack. Il gruppo si reca ogni week-end a Las Vegas dove nel giro di poco tempo guadagna ingenti somme di denaro, ben presto Ben si farà coinvolgere più del dovuto, affascinato dalla scintillante città del vizio, oserà fino a farsi notare da Cole Williams, responsabile della sicurezza che decide di risolvere la cosa con metodi poco ortodossi.

    Che ne pensate?A me è piaciuto anche tanto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto su sky, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto XD tra parentesi mi è presa pure la fissa del contare le carte, e leggendo qualche cosa sui siti ho pure imparato la tecnica degli studenti del MIT

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zioregy Visualizza il messaggio
    Io l'ho visto su sky, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto XD tra parentesi mi è presa pure la fissa del contare le carte, e leggendo qualche cosa sui siti ho pure imparato la tecnica degli studenti del MIT
    Puoi dirmi il sito?

  5. #4
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bello m'è piaciuto! D'altronde Kevin Spacey è sempre una sicurezza!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi il sito?
    Certo! Ecco qui:
    Conteggio HI-Lo nel blackjack – guida di base sulla strategia
    il metodo di conteggio che usano è l'Hi Lo, in pratica il più semplice con una percentuale di sicurezza del 97%