Fantastiche....
Tom di un amore di testimone perchè è il solito buffone donnaiolo che quando si innamora sarebbe pronto a cavalcare su tutta la costa dell'isola per averla
John Connor del secondo Terminator, gli atteggiamenti di quel ragazzino mi fanno morire! XD
Tyler di Step Up perchè è un figo da paura e balla da Dio
Johnny di Dirty Dancing perchè è il solito stronzo che in fondo ha un cuore grandissimo e perchè... "nessuno può mettere Baby in un angolo"
Chris di Al di là deki sogni, semplicemente perchè sarebbe pronto a lasciare il paradiso per la donna che ama e vivere all'inferno solo per esserle vicino...
Poi ce ne sarebbero tanti altri, tipo Maverick di Top Gun, Romeo di Romeo+Giulietta, Mr Rochester di Jane Eyre, Joe Black, son troppi...diciamo che mi "innamoro" facilmente di un personaggio XD
Bel Topic Rum
Jane di "American Beauty", mi ha affascinato prima di tutto perchè mi piace molto l'attrice Thora Birch e poi mi hanno sempre affascinato molto le ragazze dall'aria timida pò misteriose e sfuggenti come lo è lei nel film.
Liz di "The Hole", per lo stesso motivo di prima,cioè sempre Thora Birch, anche se in questo caso il tipo di personaggio è diverso rispetto a prima mi fa sempre impazzire.
Ma la prima cotta cinematografica in età adolescienziale è stata Edera di "La Mia Peggiore Amica" interpretata da Drew Barrymore versione bella e dannata.
a me sono sempre piaciuti i due gemelli weasley di harry potter fin da piccola... erano sempre più fighi degli altri perchè più grandi e davano consigli a ron e ad harry... insomma... so cresciuta con sta cosa.. per questo sto partecipando al concorso di coin per poter vincere un pomeriggio con loro ^_^ ... speriamo..
Ce ne sono diversi, mi capita spesso di vedere un film e restare affascinata da un personaggio. Per ora mi vengono in mente solo questi.
Bill di True Blood.
Nonostante tutte queste cose 'vampiresche' mi stanno un po' stomacando visto che sono ovunque. Ma lui ha il classico fascino del cattivo tenebroso che mi fa impazzire!
Pacey di Dawson's Creek.
Un classico XD ne vado pazza da quando, a dodici anni o qualcosa di simile, ho cominciato a seguire ed adorare la serie. E' il ragazzo un po' imbranatello, simpatico, 'pecora nera' che mi piace troppo! Dolcissimo, sicuramente. Anche se devo dire che nonostante il personaggio impacciato delle primissime serie mi fa una tenerezza assurda e mi piace per questo, quello più adulto e maturo mi ispira decisamente di più (La foto che ho trovato è di Gray's Anatomy?! O.O Josh ha fatto Gray's Anatomy e non l'ho mai seguita? ç_ç)
Poi beh, ovviamente lui! Evan di The Butterly Effect.
Fantastico. Il suo personaggio di sviluppa in ruoli diversi nel film, dandone quasi un'immagine un po' sfocata. Inutile stare qui a descrivere, è semplicemente perfetto, punto! Mi fa impazzire.
Di lui.
Vien Diesel.
In Riddick.
Altruista , determinato, solitario , dalla parte del Bene
Padmé Amidala, ovviamente