L'aereo che passa in quella scena di Troy è spettacolare
L'aereo che passa in quella scena di Troy è spettacolare
danny, di "e morì con un felafel in mano"
anche se nel film mi ha colpita di più sammy, forse perché è stato come rivedere parti del mio carattere sullo schermo, danny è indubbiamente un personaggio non-bello, ma una goduria intellettuale senza paragoni.
andando sul "banale" indubbiamente mark renton di trainspotting, di cui sono innamorata da quasi sette anni xD
...una visione grottesca della vita, vista dagli occhi di un tossicodipendente, da chi non ha scelto la vita e la guarda con feroce ironia dai bordi della società. geniale.
(lullaby mi ha anticipata, dannazione )
...e per andare su un genere diverso e più leggero. il sognatore, l'astratto. nino quincampoix, de il favoloso mondo di amelie. forse imparerei anche io a godere delle piccole fantasie e delle piccole cose.
per quanto riguarda le donne, parlo di affinità o ammirazione, ovviamente.
due su tutte:
Sam, di "e morì un felafel in mano". meravigliosa, c'è una scena che mi fa puntualmente commuovere, e io coi film non mi commuovo mai. e perché nella sua ironia dissacrante e cinica con cui nasconde poi "il caos" mi sono rivista tanto.
e lei, a suo modo una "femme fatale", seducente e intelligente. e poi fra tarantino e la thurman, non puoi uscire nulla che non sia geniale.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ovviamente lui, il mio Jack Con la sua dolcezza e la sua simpatia Ha dato la vita per salvare Rose
Imhotep, con quel suo sguardo arrapante E' cattivo, ma lo fa soltanto perchè vuole riportare in vita la sua amata, che tra l'altro lo abbandona nel momento del bisogno
Uno dei tanti amori di Phoebe [streghe]: Drake Romantico, gentile e divertente: il mio uomo ideale
Li amo tutti e tre Specialmente Drake
Come posso non innamorarmi di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Edi lui...
E ancora...
Fin da quando ho visto per la prima volta Pulp Fiction, ho sempre avuto un debole per Uma Thurman. Ha una bellezza incredibile. Non è la classica figa, ma è bella in qualsiasi situazione. La adoro.
Con Natalie Portman è stato amore a prima vista dopo "Leon"
William Wallace (Mel Gibson) di Braveheart, perchè il suo coraggio, l'umorismo, i suoi ideali, il suo spirito eroico hanno da sempre colpito i miei sogni romantici xD
Però amo da impazzire anche Joker del Cavaliere Oscuro (Heath Ledger) e Hannibal Lecter del Il Silenzio degli Innocenti (Anthony Hopkins). L'estrema intelligenza, genialità e perversione di questi due personaggi mi affascinano troppo!
-.- A parte Harry Potter e Robert Pattinson (sempre in HP) (da piccola..)
per adesso nessuno.. anche se di fighi ce ne sono..