io l'ho visto sabato. Non mi è piaciuto: belli effetti speciali ma la storia è assente... io ho riso tutto il tempo del film con una mia amica più che un film catastrofico a me sembrava comico!!!!!!!!!!!! Grande delusione
io l'ho visto sabato. Non mi è piaciuto: belli effetti speciali ma la storia è assente... io ho riso tutto il tempo del film con una mia amica più che un film catastrofico a me sembrava comico!!!!!!!!!!!! Grande delusione
non male come film, di certo non ti fa addormentare, c'è azione, effetti speciali, catastrofi, drammaticità....insomma, non male. come sviluppo segue tanti altri film del genere, quindi non è originale, a differenza della storia, che invece può attirare molto
Che capolavoro di film ragassi! Certo che tutte le storie che si sentono sul 2012 possono essere verità come cavolate, xò dobbiamo aspettare il 1° gennaio 2013 per essere tranquilli...
ha unito un po' delle ipotesi sulla fine del mondo, alcune parti banali, durata eccessiva, secondo me non è un bellissimo film, poi boh!!!!!! sembra uno dei tanti film sulle catastrofi, però anzichè interessare una parte, interessa tutto il mondo!!!!!!!!!
Credo che lo vedrò, mi piacciono tanto questi generi di film!
mah, bello a effetti e tutto...ma scontato nella trama! e assurdo nei salvataggi dei personaggi! ma daaai XD
trama sicuramente un pò scontata, ma un grande film x quanto riguarda gli effetti speciali... a me è piaciuto!